Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 88

Discussione: il mistero più grande

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    non siamo soli nell'universo,ne sono convinto
    Spero chi gli altri siano meglio di "noi"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    speriamo davvero
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Credo di sì, per questo al momento cercano di evitarci.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    troppe cose mi fanno pensare di non essere soli .......tolti gli avvistamenti recenti, che con le tecnoligie attuali possono essere dei falsi, in molti scritti e dipinti del passato ci sono molte prove di esseri divini o alieni (sono la stessa cosa !?!?!),nella lunga 'evoluzione dell'uomo la scienza non riesce a spiegare un passaggio (qualcuno ha modificato qualcosa?!?!?!),alcune conoscenze dell'uomo antico sono anacronistiche (erano dei genii?!?!) ,e una cosa che mi fà molto pensare è che in 2000 anni l'uomo ha fatto molte invenzioni ma dagli anni 50 c'è stata una stupefacente accellerazione (non è che sono stati illuminati da qualche oggetto trovato .....roswell ).......bohhhh non sapremo mai

ps qualcuno/qualcosa molto lontano ci osserva e penserà ...."ma che cazz@ abbiamo creato "
    Ultima modifica di robyeve; 17/11/2012 alle 10:27

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Ma gli alieni avranno un sesso ???
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da Pavi Visualizza Messaggio
    Il principio dell'esistenza di Dio è alla base delle religioni con le quali l'uomo ha un rapporto istituzionale da migliaia di anni, a differenza degli altri misteri che citi

Non si tratta di presunzione. Dell'esistenza di Dio non c'è alcuna evidenza condivisa, in caso contrario il problema non si porrebbe.
    La presenza di altre forme di vita evolute nell'universo è semplicemente attendibile dal punto di vista probabilistico, ammesso che si possa ritenere corretto un approccio di tipo statistico al problema, cosa sulla quale ho seri dubbi.
    Personalmente sono agnostico, con una consistente e spontanea vocazione all'ateismo.
    Qualche annetto fa ho frequentato un medium, per un periodo piuttosto consistente. Mi è stato impossibile mettere d'accordo le conoscenze tecnico-scientifiche che possedevo con quello che mi succedeva sotto il naso. Ho imparato una risposta buona per molte occasioni in cui credo profondamente: non lo so. E ci convivo benissimo.

quotone
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    mah che dire...sarà per la solita paura del diverso sarà per mentalità chiusa sarà per presunta superiorità (tutta da verificare) dell'umano...non saprei dirti...so solo cosa ho visto io personalmente quindi io ci credo

Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
    troppe cose mi fanno pensare di non essere soli .......tolti gli avvistamenti recenti, che con le tecnoligie attuali possono essere dei falsi, in molti scritti e dipinti del passato ci sono molte prove di esseri divini o alieni (sono la stessa cosa !?!?!),nella lunga 'evoluzione dell'uomo la scienza non riesce a spiegare un passaggio (qualcuno ha modificato qualcosa?!?!?!),alcune conoscenze dell'uomo antico sono anacronistiche (erano dei genii?!?!) ,e una cosa che mi fà molto pensare è che in 2000 anni l'uomo ha fatto molte invenzioni ma dagli anni 50 c'è stata una stupefacente accellerazione (non è che sono stati illuminati da qualche oggetto trovato .....roswell ).......bohhhh non sapremo mai

ps qualcuno/qualcosa molto lontano ci osserva e penserà ...."ma che cazz@ abbiamo creato "
    francamente anche io ogni tanto guardando il cielo ho pensato "ma se fossimo tutto un immenso parco giochi creato per esperimenti?"
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Ci conviene fortemente...sulla terra ogni volta che una civilta' piu avanzata è antrata in contatto con una meno evoluta, quest'ultima è stata spazzata via.

Se non conoscete, fatevi una ricerca sulla citta' di Tiahuanaco e soprattutto di Puma Punku, rimarrete sbalorditi, il mistero delle piramidi a confronto è il cubo di rubik da risolvere

Cwercate anche tutto cio' in generale che riguarda la OOPArt , molte cose interessanti
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Bannato
    Io credo nella mia %

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    ufff...
    àlòra:
    -gli alieni siamo noi;
    -c'è scritto, sul libro dei sumeri, bello grosso e spiegato bene da alcune migliaia di anni!
    -spiegazioni altrettanto chiare sono disponibili perfino su youtube: cercare David Ike, conferenze, video
    -testimonianze storiche, documentate, di una razza "padrona", con linee di sangue che legano i potenti di ogni tempo sono lampanti
    ma se preferiamo tenere i nasi all'insù con aria interrogativa e la speranza d'esser salvati (?) continueremo a dividerci tra cerchiogranisti ed avvistatori di luci mentre Rettiliani ed Illuminati ci fanno girare come palle su nasi di foca
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •