non siamo soli. e' da sperare che nell'universo ci siano altri esseri, possibilmente simili a noi. magari un'altro pianeta dove ci sono 7 donne x ogni uomo, e tutte delle gran gnocche e disponibili
non siamo soli. e' da sperare che nell'universo ci siano altri esseri, possibilmente simili a noi. magari un'altro pianeta dove ci sono 7 donne x ogni uomo, e tutte delle gran gnocche e disponibili
Considerando la vastità dell'universo (fin qui osservato) E' quanto meno egoistico pensare che siamo soli!! Ma non lo sapremo mai per il semplice motivo che sia noi,che eventuali altri (togliamo l'eventuale va) abbiamo lo stesso problema! Le distanze,e per distanze "serie" parliamo di milioni di anni luce! Se cè qualcuno molto lontano che possa "osservare" la terra probabilmente stanno vedendo i dinosauri!!
I dischi volanti sono cazzate per i motivi di cui sopra!! Gli americani hanno i marziani?? (area 51?!) Ma che vadano a fancu**
...le famose 7 vergini che ti da allah se muori per la causa...
eddai: le distanze? ma se lo spazio si piega! (e il tempo no?)
ma cribbio ma allora la "velocità curvatura"?
ok se scherziamo facciamoci almeno 4 risate con le belle belle moto che teniamo sotto i ciapp non si può mica far ste figure...
sposterei la discussione su l'Uomo Falena
Ultima modifica di Brandhauer; 17/11/2012 alle 18:45
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
[/QUOTE]eddai: le distanze? ma se lo spazio si piega! (e il tempo no?)
ma cribbio ma allora la "velocità curvatura"?
ok se scherziamo facciamoci almeno 4 risate con le belle belle moto che teniamo sotto i ciapp non si può mica far ste figure...
sposterei la discussione su l'Uomo Falena[/QUOTE]
L'argomento è affascinante anche se,del tutto inutile! Come chiedersi cosa cè dopo la morte (visto che nessuno è mai tornato per dircelo,non lo sapremo mai!)
Giusto perche è affascinante metto stò video che mostra (teoricamente per certi versi) cosa vuol dire dimensioni e distanze riferite all'universo!
Vuoi sapere come la penso?
essendo l'universo infinito, esistono infinite possibilità che esistano dei sistemi solari simili al nostro.
Per cui è improbabile che siamo soli, i nostri "vicini di casa" disterano qualche miliardo di anni luce da noi e magari in una diversa dimensione spaziotemporale.
Spero solo che là le Daytona 2013 abbiano un musetto ed un telaietto reggisella migliori di quella che propinano qui
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Se non lo sappiamo, significa che non lo dobbiamo sapere...
La religione ti ha detto che per tutto quello che non capisci c'e' Dio..
A te sta la liberta' di crederci o meno o se cerchi altri tipi di risposte, allora cercatele da solo![]()
Sono asssolutamente e fermamente convinto che nell'universo ci sono altri sistemi solari simili al nostro con le condizioni ideali per altre fonti di vita, come sono anche sicuro che alcuni di questi siano già stati presi d'assalto da rumeni a zingari, si ne sono certo...aho e ripassa quella canna!! Non siamo soli...addio
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Sono un pò incerto... ho tre dischi volanti o aggeggi che gli americani stanno collaudando, immortalati e ben visibili su tre diverse foto scattate da me personalmente in tre posti e periodi diversi in Italia. Le foto le ho scattate come facciamo tutti naturalmente ignaro del risultato ma poi vedendole al pc... Sorpresa! Le foto le ho fatte analizzare e vedere ad esperti e a detta loro sono proprio dischi volanti (americani?)
Di sicuro non siamo soli... e se così fosse?! Tutto l'universo sarebbe immensità di spazio sprecata.![]()