Ultima modifica di Angelik57; 18/11/2012 alle 04:14
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Ho visto sul sito che sono ancora disponibili delle tg 50 (la mia tg!!) se qualcuno ci sta facciamo un ordine insieme per vedere se riusciamo a risparmiare sulla sped!
Non sono un acciuga, sono 82 kg per mt. 1,81, sei solo invidioso del mio corpo da semideo greco
La mia Lawford in pelle è una 44/54 e mi calza a meraviglia, quindi o le taglie inglesi vestono stretto o sono ingrassato io
Qualora mi fosse grande te la invio per Natale a te che sei cicciottino![]()
Per la ricompensa in natura ho già dato![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Spesa sotto le 50 £ spendi 11,50 £
World of Triumph
Quasi come la giacca![]()
la sped è 15 sterline...
ed arriva in tre giorni
non vale la pena comrpare in tanti e poi spedirsi i pacchi (tranne se si è della stessa città)
appena mi è arrivata la mail con i saldi io mi sono buttato a capofitto ed ho preso 3 giacche
una di pelle ed una di tessuto (della discussione) per me
una di tessuto per la mia ragazza
infatti quella di pelle non è più presente
e vorrei vedere...a quel prezzo!!!!!!!!! (50 sterline)
chi ci pensa...resta senzaaaaa
![]()
io l'ho comprata adesso![]()
cmq
sabato in fiera (dopo aver già comprato tutto..ma lo scrupolo mi uccideva) sono andato a provare
è vero l'adagio della taglia in più
ma è anche vero che "dipende come e quando lo indossi"
tutti hanno la trapuntina interna..quindi togliendola guadagni quasi una taglia
ed è la prima
oltretutto, dipende da cosa metti sotto
perchè trapuntina e felpa...sono due taglie
che si traducono
in due taglie in meno quando sei in maniche corte e senza trapuntina
questo per dire che cosa...
che se siete indecisi fra due taglie..cercate di capire cosa volete farci con la giacca (quale stagione) e come pensate di indossarla
da li...traete le vostre conclusioni
PS. anche il paraschiena.....usato o meno.....è da considerarsi 1 taglia!