Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: Giacca Triumph Highgate Textile

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    fotu!
    ché stavolta ho rinunciato: non mi ci raccapezzo con le taglie, a volte la XL è stretta, a volte è larghissima, e mi ritrovo già con 2 giacche nuove che non posso mettere e il solito Spidi sulle spalle, sgrunt
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    fotu!
    ché stavolta ho rinunciato: non mi ci raccapezzo con le taglie, a volte la XL è stretta, a volte è larghissima, e mi ritrovo già con 2 giacche nuove che non posso mettere e il solito Spidi sulle spalle, sgrunt
    20.154-image.jpg
    Screen shot 2011-07-16 at 2.43.00 PM.jpg
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Moto
    RocketIII
    ahahahahah!

no dài, la giacca è bella e la conosco e son capace di vederne le immagini senza scomodarti, la mia voleva essere una prenotazione del tipo "fotu o non è mai successo", cioè dopo l'arrivo della giacca, foto della giacca, con te dentro, exact fitting product!

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    ahhhhhh Scambio -----in cambio di cibarie e/o dolciumi calabresi di eguale valore cerco giacca Triunfh Highgate Textile tg. 54 acquistata con saldi da sciacalli

astenersi perditempo e taroccatori

come fate poi ad usare una giacchetta estiva traforato in quei posti in cui in questo momento ci sono i pinguini
    accaparratori !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di rori; 22/11/2012 alle 10:38

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    ahhhhhh Scambio -----in cambio di cibarie e/o dolciumi calabresi di eguale valore cerco giacca Triunfh Highgate Textile tg. 54 acquistata con saldi da sciacalli

astenersi perditempo e taroccatori

come fate poi ad usare una giacchetta estiva traforato in quei posti in cui in questo momento ci sono i pinguini
    accaparratori !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    infatti, come minimo dovrebbe speditela senza neanche togliere il cartellino. Gratis e con spese a Suo carico, ovviamente

e senza neanche uno scambio di cibarie. ma si sa, alcuni son così.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    infatti, come minimo dovrebbe speditela senza neanche togliere il cartellino. Gratis e con spese a Suo carico, ovviamente

e senza neanche uno scambio di cibarie. ma si sa, alcuni son così.

valliggiani sono
    bisogna capirli la mancanza totale di dolci crea un vuoto difficile da colmare !!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Giacca arrivata, spedizioni velocissime
    Meglio di quanto pensassi, ottima qualità sia di tessuto che di protezioni, il colore è meglio che in foto (se possedete una MC nera è l'ideale), scritte triumph non appariscenti, una giacca estiva molto bella e ben rifinita, voto 10 (ovviamente a questo prezzo) .
    Calza a meraviglia Quindi come la giacca triumph precedentemente acquistata bisogna prendere una taglia in più (questo per le persone con fisico normale, non per cicciottini o acciughine ) .
    A le due pettegole invidiose (l'isolana e la calabra) dico solo che attendo da loro cibarie natalizie del loro territorio, in cambio avranno una gigantografia con me medesimo, nudo con indosso solo la giacca in questione (ovviamente la foto a figura intera), da esporre in camera da letto per la gioia e diletto dei loro compagni/e di letto

2012-11-22 17.14.31.jpg
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Meglio di quanto pensassi, ottima qualità sia di tessuto che di protezioni, il colore è meglio che in foto (se possedete una MC nera è l'ideale), scritte triumph non appariscenti, una giacca estiva molto bella e ben rifinita, voto 10 (ovviamente a questo prezzo) .
    Calza a meraviglia Quindi come la giacca triumph precedentemente acquistata bisogna prendere una taglia in più (questo per le persone con fisico normale, non per cicciottini o acciughine ) .
    A le due pettegole invidiose (l'isolana e la calabra) dico solo che attendo da loro cibarie natalizie del loro territorio, in cambio avranno una gigantografia con me medesimo, nudo con indosso solo la giacca in questione (ovviamente la foto a figura intera), da esporre in camera da letto per la gioia e diletto dei loro compagni/e di letto

2012-11-22 17.14.31.jpg

pernon spedirmela ti sei messo un cuscino sotto la giacca

per quanto riguarda il natale non è ancora arrivato secondo i fusi del forum (un mod mi ha chiuso un 3d)

e poi mi sembra che se ingrassi la giacca non ti va più e mi tocca litigare con Titti per aggiudicarsene le spoglie

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio

2012-11-22 17.14.31.jpg

aggiungo a quanto detto correttamente da rori, che nel momento immortalato stai trattenendo il respiro, hai pure una panza posticcia.

comunque mi tocca ammettere che è proprio la tua misura. Perfetta. e ti sta pure bene. Chi l'avrebbe mai detto

per le cibarie le stanno preparando e te le farò lanciare sul terrazzo di casa

p.s. già ieri erano sparite da wot; a quel prezzo ......

p.s.p.s. la foto a colori grazie
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Moto
    RocketIII
    Angelik, bell'uomo!

belin che bella jacchetta, te l'invidio: bella nera (e io l'MC nera cell'ho pure, anche se un pò cresciutella), sostituirebbe degnamente l'estiva precedente che ho frustato e pagato 90 volte tanto convinto d'averla avuta al prezzo migliore, davvero un Gran Colpo!

mi dichiaro sconfitto e rendo gli onori

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •