fotu!
ché stavolta ho rinunciato: non mi ci raccapezzo con le taglie, a volte la XL è stretta, a volte è larghissima, e mi ritrovo già con 2 giacche nuove che non posso mettere e il solito Spidi sulle spalle, sgrunt
fotu!
ché stavolta ho rinunciato: non mi ci raccapezzo con le taglie, a volte la XL è stretta, a volte è larghissima, e mi ritrovo già con 2 giacche nuove che non posso mettere e il solito Spidi sulle spalle, sgrunt
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
ahahahahah!
no dài, la giacca è bella e la conosco e son capace di vederne le immagini senza scomodarti, la mia voleva essere una prenotazione del tipo "fotu o non è mai successo", cioè dopo l'arrivo della giacca, foto della giacca, con te dentro, exact fitting product!
ahhhhhh Scambio -----in cambio di cibarie e/o dolciumi calabresi di eguale valore cerco giacca Triunfh Highgate Textile tg. 54 acquistata con saldi da sciacalli
astenersi perditempo e taroccatori
come fate poi ad usare una giacchetta estiva traforato in quei posti in cui in questo momento ci sono i pinguini
accaparratori !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ultima modifica di rori; 22/11/2012 alle 10:38
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Giacca arrivata, spedizioni velocissime
Meglio di quanto pensassi, ottima qualità sia di tessuto che di protezioni, il colore è meglio che in foto (se possedete una MC nera è l'ideale), scritte triumph non appariscenti, una giacca estiva molto bella e ben rifinita, voto 10 (ovviamente a questo prezzo) .
Calza a meravigliaQuindi come la giacca triumph precedentemente acquistata bisogna prendere una taglia in più (questo per le persone con fisico normale, non per cicciottini o acciughine
) .
A le due pettegole invidiose (l'isolana e la calabra) dico solo che attendo da loro cibarie natalizie del loro territorio, in cambio avranno una gigantografia con me medesimo, nudo con indosso solo la giacca in questione (ovviamente la foto a figura intera), da esporre in camera da letto per la gioia e diletto dei loro compagni/e di letto![]()
2012-11-22 17.14.31.jpg
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
pernon spedirmela ti sei messo un cuscino sotto la giacca
per quanto riguarda il natale non è ancora arrivato secondo i fusi del forum (un mod mi ha chiuso un 3d)
e poi mi sembra che se ingrassi la giacca non ti va più e mi tocca litigare con Titti per aggiudicarsene le spoglie![]()
aggiungo a quanto detto correttamente da rori, che nel momento immortalato stai trattenendo il respiro, hai pure una panza posticcia.
comunque mi tocca ammettere che è proprio la tua misura. Perfetta. e ti sta pure bene. Chi l'avrebbe mai detto
per le cibarie le stanno preparando e te le farò lanciare sul terrazzo di casa
p.s. già ieri erano sparite da wot; a quel prezzo ......
p.s.p.s. la foto a colori grazie
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Angelik, bell'uomo!
belin che bella jacchetta, te l'invidio: bella nera (e io l'MC nera cell'ho pure, anche se un pò cresciutella), sostituirebbe degnamente l'estiva precedente che ho frustato e pagato 90 volte tanto convinto d'averla avuta al prezzo migliore, davvero un Gran Colpo!
mi dichiaro sconfitto e rendo gli onori