"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Arrivata merce anche a me. Tutto perfetto
io ho appena comprato questa
20.158-image.jpg
qualcuno ne ha gia esperienza?
ho preso la 50 perche la 48 con un maglioncino sotto poi soffoco
metti il nome in cerca ci dovrebbe essere una discussione di tempo fa di giumbolorossonero![]()
arrivate anche a me le tre giacche
confermo che la 52mi va bene ma me l'aspettavo un pò più grande
pazienza
la giacca della discussione è verametne sottolissima...e non sembra di grande qualità
meno male che è costata poco
buona solo per l'aperitivo (nonostante abbia le protezioni)...se tocchi l'asfalto si disintegra!
l'altra che ho preso di pelle "tecnica" (fra quelle in offerta a 50 sterline) invece è stupenda ed è stato un grande affare
la giacca per la mia ragazza (quella in offerta rosa con la farfallina) invece è davvero grande pur corrispondendo alla nostra 44 (ho preso la L) e penso che la darò via...e cmq anche quest'ultima è una giacchetta da pochi soldi!
cmq complimenti ancora al sito dal quale è la seconda volta che compro e, come la prima volta, in tre giorni ho avuto tutto a casa
per le taglie, se non provi il modello specifico, va sempre a fortuna!
Ultima modifica di dj crush; 23/11/2012 alle 16:11
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
sicuro
infatti la userò anche quando non andrò in moto
ma mi aspettavo qualcosa di più protettivo avendo, appunto, le protezioni!
quasi quasi la uso come giacchetta semplice e le protezioni le estirpo...mettendole sull'altra mia giacca di pelle (la madison) che non le ha!
Giacca arrivata, in 4 giorni dall'acquisto!!! in Italia queste cose non capitano!
Già estratte le protezioni, per lo struscio di mezza stagione è perfetta!!!![]()
Chi Vola Vale, chi non Vola non Vale, chi Vale e non Vola è un Vile!
Amico o Nemico, se non Voli sei sempre un Target!
arrivata anche a me, davvero bella!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2