mi piace
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Bella, ottimo prezzo,ottima dotazione tecnica...costi di gestione bassissimi....praticamente una moto troppo intelligente per gli italiani, da noi l'importante è riempirsi la bocca con tonnellate di cavalli e aggeggi elettronici....
grande KTM
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
La base deriva dalla mia 690.. che dire, per 5000€ uno che non chiede da luma o un ragazzino giovane si spatacca con quella moto, sopratutto nel misto.
E' l'unica moto decente di quel segmento, se va bene come credo ne venderanno badilate.
In ktm sono furbi(e vediamo se son furbi anche gli italiani.. sempre a riempirsi la bocca con mille e mila cavali che alle volte non sanno usare) anche il mio 690 è una moto stratosferica, 149kg per 71cv ed un'agilità da paura.
Ah dimenticavo, usandola in collina senza stare a guardarci, faccio tranquillamente i 25/26, le SS che girano con me E CHE NON MI STACCANO (nel misto, si intende) con lo stesso passo e gli stessi km fanno i 15..........
Però...potrebbero metterci su il 300 2t che hanno in casa![]()

se non altro con la nuova patente A2 son tornate ad uscire tante motorelle tranquille che, per chi è alle prime armi o vuole una moto da usare tutti i giorni e non ha particolari velleità sono uno spettacolo!
penso, oltre a questa, anche alle varie honda 500, la ninja 300...
costi limitati(per moto NUOVE) e di gestione miserissimi e, sono certo, faranno bene il loro lavoro.
dubbioso solo sul fatto che siano moto troppo intelligenti per fare numeri in Italia. Comunque chi le prenderà, IMHO, resterà contento!
The Mad Hatter

bellissima, andrò sicuramente a provarla e potrei prenderla al posto dello scooter![]()
triste realtà... o con le harley davidson edizioni limitate dalle vernici opache da 20 e passa mila euro che fanno un baccano della madonna... tutti incravattati con l'abbigliamento ed il casco da prima classe...
anche se io il 400cc per eccellenza lo vedrei più come una moto dall'aspetto vintage e pratico! per dire facessero una bonneville 400cc (sotto i 399cc per ricadere nella classe assicurativa più bassa) venderebbero milioni di moto!! che ne pensate?![]()