Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: ktm Duke 390!

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Forse just1911, forse ed, in ogni caso, non si venderebbero più i bidet con le quali le case fanno i soldi veri..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di trainspotting
    Moto
    Legend TT 900
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    triste realtà... o con le harley davidson edizioni limitate dalle vernici opache da 20 e passa mila euro che fanno un baccano della madonna... tutti incravattati con l'abbigliamento ed il casco da prima classe...

anche se io il 400cc per eccellenza lo vedrei più come una moto dall'aspetto vintage e pratico! per dire facessero una bonneville 400cc (sotto i 399cc per ricadere nella classe assicurativa più bassa) venderebbero milioni di moto!! che ne pensate?
    Giusto, io una bonnie 400 leggera e parca nei consumi la comprerei al volo. L'unico cosa che ci si vicina attualmente sono le Royal Enfield, bellissime!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da trainspotting Visualizza Messaggio
    Giusto, io una bonnie 400 leggera e parca nei consumi la comprerei al volo. L'unico cosa che ci si vicina attualmente sono le Royal Enfield, bellissime!
    stiamo pargonando moto diversissime.

la royal è una moto bella, ma dalla qualita' costruttiva discutibile e inferiore ad un 50 dei tempi andati come prestazioni, la bonnie 400 ler come è stata presentata è anche peggio, la ktm 390 è una moto vera, leggera e con i giusti cavalli, arrivare alla fine di quella moto non è un lavoro per tutti,facile dire ormai la sfrutto tutta quando si parla di motore, ma quando si parla di telaio, solo i manici veri riusciranno a fruttarla, solo gli ex 16 rsmitizzati prima delle limitazioni, quelli che facevano a ruotare con i 600 su per i passi di montagna.

la duke 390, rischia di diventare la naked per eccellenza, facile da guidare,difficilissima da portare all limite,con dei margini superiori ai parametri di moti motociclisti.

rischia, perche' ancora non l'ho provata, ma ho fiducia nel marchio.

TCP Rider L'avatar di fiamma
    Moto
    Bonneville black 2007
    Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio
    Una mia amica ha appena preso la patente e vorrebbe iniziare proprio con questo 390. A me lascia un po' perplesso, temo che inizierà a sentirselo "stretto" presto, non appena ci prenderà la mano. Però, non avendo mai provato moto del genere, non ho un'idea molto chiara di quanto ci si possa divertire...Voi che dite?
    Io credo sia una "iniziazione" ... divertente, leggera e mi sembra molto guidabile ... se non si tende alle velocità di "punta" credo se la terrà un bel pò

TCP Rider L'avatar di danilu
    Moto
    street triple
    ciao ragazzi...ritorno su questa discussione dopo un bel po' di tempo...Probabilmente dovrò vendere la mia street per ripiegare su qualcosa di più economico, volevo sapere se alla fine qualcuno l'ha provata e, se si, quali sono le vostre impressioni??
    Io la moto la uso MOLTO in città, quindi questa duke mi sembrava il mezzo adatto
    Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da danilu Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi...ritorno su questa discussione dopo un bel po' di tempo...Probabilmente dovrò vendere la mia street per ripiegare su qualcosa di più economico, volevo sapere se alla fine qualcuno l'ha provata e, se si, quali sono le vostre impressioni??
    Io la moto la uso MOLTO in città, quindi questa duke mi sembrava il mezzo adatto
    per la città se vuoi risparmiare meglio uno scooter .....

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    Interessante, è una bella alternativa

Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    per la città se vuoi risparmiare meglio uno scooter .....
    no nessuno scooter, non sono prevenuto o robe simili, però cercavo una moto non uno scooter comunque grazie per la risposta!

(lo scooter lo tengo come Ultima alternativa)
    Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da danilu Visualizza Messaggio
    no nessuno scooter, non sono prevenuto o robe simili, però cercavo una moto non uno scooter comunque grazie per la risposta!

(lo scooter lo tengo come Ultima alternativa)
    non credo che con questa risparmierai rispetto alla Street ...

Moto
    street triple
    beh...assicurazione bollo ecc ecc è tutto meno caro rispetto alla street e anche i consumi dovrebbero essere inferiori...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •