Originariamente Scritto da
flag
anche se fosse, non vedrei perche' questo sarebbe disdicevole quando riguardasse me e non quando riguardasse te.
non era una battuta

questa:
"Per quanto riguarda la tua ultima risposta ritorno a dire che la tua faziosità é al quanto rilevante, dal momento che ancora una volta vorrei sottolineare come l'informazione esalti gli atti di violenza e affossi le proposte che dietro a questa base esistono. Tu, sottolineando solo l'aspetto violento e minoritario di questa espressione di piazza non fai altro che dar forza a questa falsa informazione.
I vari grillini, per dire, hanno scelto di mettersi nella mischia eppure anche in questo caso non si manca di denigrarne le capacità e la volontà, tacciandoli da antipolitica. Gira che ti rigira i politicanti vogliono bene solo a se stessi e qualsiasi forma alternativa o di rinnovamento fa loro paura e la denigrano, in un modo o nell'altro."
per esempio non e' una risposta, o meglio, e' una risposta a qualcosa che non ho detto
anche questa e' una "tecnica"
ma siccome non ho interesse ad "aver ragione", ma , al contrario di cio' che pensi, a capire (a volte, magari riuscendoci male) , ho colto il tuo punto.
non mi convince.
le mie obiezioni ti infastidiscono, e certe tue risposte invece infastidiscono me.
basta cosi', direi, o no ?