Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 166

Discussione: Monti-bis? per Montezemolo "nessuno e' meglio di lui"...ed intanto annuncia che scenderà in campo...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    conservatore anche a te

sei piu' maestrina tu , della fornero.confondi, infine, dimostrazioni dirette al governo statale, con rivendicazioni, sulle quali si puo' discutere, globali.
    sulla tobin tax, poi, non e' vero che non se ne e' parlato (cattiva informazione di natan o disinformazione che natan vuol propinare ad altri ?), e lo stesso monti e' uno che sulla questione ci ha lavorato parecchio...........il problema e' che, se non viene applicata globalmente, e' un boomerang. certo, ci si puo' sempre tagliare il pisello per far dispetto alla moglie............

con topo gigio, mi hai convinto

mentalita' costituzionale...gruppi politici extraparlamentari.....

io sono per la tutela delle minoranze

che restano minoranze

e se sono extraparlamentari, e' perche' non li ha votati nessuno, o perche' sono fuori legge.
    ma quante fesserie riesci a mettere assieme in così poco tempo?

Mi paragoni alla Fornero ... perché non a Guglielmo Tell?

Comunque, tanto per andare in ordine: La Tobin Tax é stata totalmente ignorata quando proposta dai noglobal, rivalutata quando in mano ai capi di stato ... e qui se vuoi capire capisci, se non vuoi capire ... (mi sa che il movimento tu l'abbia vissuto dalle informazioni tg e che i vari forum non abbiano mai sentito il tuo respiro )

In merito alla tua "variopinta" analisi sul perché si é extraparlamentari mi sembra che tu sia a dir poco anti-storico

La più parte dei gruppi extraparlamentari lo sono per scelta e non si sono mai presentati ad elezione alcuna ... sono gruppi che fanno politica attiva sul territorio e non sono per niente fuori legge. Ma da dove ti vengono certe ideuzze?
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ma quante fesserie riesci a mettere assieme in così poco tempo?

Mi paragoni alla Fornero ... perché non a Guglielmo Tell?

Comunque, tanto per andare in ordine: La Tobin Tax é stata totalmente ignorata quando proposta dai noglobal, rivalutata quando in mano ai capi di stato ... e qui se vuoi capire capisci, se non vuoi capire ... (mi sa che il movimento tu l'abbia vissuto dalle informazioni tg e che i vari forum non abbiano mai sentito il tuo respiro )

In merito alla tua "variopinta" analisi sul perché si é extraparlamentari mi sembra che tu sia a dir poco anti-storico

La più parte dei gruppi extraparlamentari lo sono per scelta e non si sono mai presentati ad elezione alcuna ... sono gruppi che fanno politica attiva sul territorio e non sono per niente fuori legge. Ma da dove ti vengono certe ideuzze?
    la tobin tax e' stata ignorata da prima, secondo me

a quanto mi risulta, ma potrei sbagliare, non e' un'invenzione dei no-global

quanto al numero di fesserie che si riescono a mettere isieme in poco tempo, ti temo moltissimo come avversario alle finali europee

ti prego di leggere quello che ho scritto sotto alla parola maestrina, che ti deve aver infastidito (o e' stata la fornero a farlo?)

ho detto che metti assieme rivendicazioni di tipo diverso, alcune globali e CONDIVISIBILI............

poi, scusa, ma se una causa e' giusta, chissenefrega (e dovrebbero fregarsene anche i no global) se poi la rivalutano i capi di stato? e da chi, se non da questi ultimi, avrebbe dovuto essere portata avanti??

quando si entra in una mentalità costituzionale é poi difficile dare credito ad eventuali proposte popolari o di gruppi politici extra parlamentari ... se la politica rimarrà in mano ai soliti ingannatori sarà grazie anche a questo genere di mentalità.
    ah, questa mi era sfuggita...............quale sarebbe la mentalita' non costituzionale? e come si porterebbero avanti i progetti? chi grida di piu' o chi spacca piu' teste ha ragione? oppure si vota? e si torna al costituzionale ???
    Ultima modifica di ABCDEF; 24/11/2012 alle 15:05 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Rischiamo il Monti bis....

"Mai piu' accetteremo di vedere l'Italia derisa e disonorata, per questo scendiamo in campo".

Lo ha detto Luca Cordero di Montezemolo, nel suo intervento alla convention Verso la Terza Repubblica. "Siamo qui perche' vogliamo che inizi finalmente un capitolo nuovo della nostra vita civile e democratica, che metta al centro questa Italia, l'Italia che rema. Dobbiamo aprire la strada verso la terza repubblica". "Siamo qui perche' siamo convinti che nessuna maledizione condanni l'Italia al declino e alla rassegnazione".

Ha aggiunto Montezemolo "Dobbiamo avere speranza nel futuro del nostra paese", ha sottolineato con forza.

AGI.it - Monti-bis? per Montezemolo "nessuno e' meglio di lui"

Fini rilancia il Monti-bis e stuzzica il Pdl: "Gli elettori? Non sono spariti, ma delusi" - Quotidiano Net

A proposito Luca Cordero non ha sempre detto che non sarebbe mai entrato in politica e che le cose le diceva per il bene del Paese....?

"In politica non entrer mai ho parlato per il bene del Paese" - economia - Repubblica.it
    detto da uno che dichiara il Made in Italy...importante .., e poi faceva fare le camicie della ferrari in Cina è confortante...!! Montezomolo.................,ma va a cagher...,va la ...., cle mei...!!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    detto da uno che dichiara il Made in Italy...importante .., e poi faceva fare le camicie della ferrari in Cina è confortante...!! Montezomolo.................,ma va a cagher...,va la ...., cle mei...!!!
    QUOTO!!!

mi è capitato di entrare in un negozio ferrari a venezia

l'abbigliamento che ho visto esposto era per lo più made in bangladesh...

ora dico...ma per quello che costa...non era possibile farlo in italia????non ci sono i margini???...

Moto
    Triumph Speedmaster
    la tobin tax e' stata ignorata da prima, secondo me

a quanto mi risulta, ma potrei sbagliare, non e' un'invenzione dei no-global

quanto al numero di fesserie che si riescono a mettere isieme in poco tempo, ti temo moltissimo come avversario alle finali europee

ti prego di leggere quello che ho scritto sotto alla parola maestrina, che ti deve aver infastidito (o e' stata la fornero a farlo?)

ho detto che metti assieme rivendicazioni di tipo diverso, alcune globali e CONDIVISIBILI............

poi, scusa, ma se una causa e' giusta, chissenefrega (e dovrebbero fregarsene anche i no global) se poi la rivalutano i capi di stato? e da chi, se non da questi ultimi, avrebbe dovuto essere portata avanti??

ah, questa mi era sfuggita...............quale sarebbe la mentalita' non costituzionale? e come si porterebbero avanti i progetti? chi grida di piu' o chi spacca piu' teste ha ragione? oppure si vota? e si torna al costituzionale ???

cavolo, sei duro di comprendonio. e chi ha mai detto che é un invenzione dei noglobal, ho detto e sottolineo che ai tempi dei forum noglobal fu una proposta da parte del movimento che fu portata, sempre grazie al movimento, al summit di Davos nel 2005. Che poi i capi di stato portino avanti proposte che nascono dalle basi é auspicabile, e mai criticato da parte mia, sempre che non vengano scippate per lasciare solo l'alone di negatività su queste basi, perché se ho voluto puntualizzare una delle centinaia di proposte fatte dal movimento noglobal non é per tornare indietro nel tempo ma unicamente per sottolineare come un movimento possa al di la della sua efficienza nel campo essere ricordato unicamente per gli atti violenti di una piccola parte di esso, e che questo viene cavalcato con grande sfrontatezza dal potere costituito.

Per quanto riguarda la tua ultima risposta ritorno a dire che la tua faziosità é al quanto rilevante, dal momento che ancora una volta vorrei sottolineare come l'informazione esalti gli atti di violenza e affossi le proposte che dietro a questa base esistono. Tu, sottolineando solo l'aspetto violento e minoritario di questa espressione di piazza non fai altro che dar forza a questa falsa informazione.
    I vari grillini, per dire, hanno scelto di mettersi nella mischia eppure anche in questo caso non si manca di denigrarne le capacità e la volontà, tacciandoli da antipolitica. Gira che ti rigira i politicanti vogliono bene solo a se stessi e qualsiasi forma alternativa o di rinnovamento fa loro paura e la denigrano, in un modo o nell'altro.

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    QUOTO!!!

mi è capitato di entrare in un negozio ferrari a venezia

l'abbigliamento che ho visto esposto era per lo più made in bangladesh...

ora dico...ma per quello che costa...non era possibile farlo in italia????non ci sono i margini???...

li vendessero poi a due soldi si capirebbe, ma tempo che un capo firmato ferrari costi come fosse stato fatto dagli artigiani più costosi della terra.

cavolo, sei duro di comprendonio. e chi ha mai detto che é un invenzione dei noglobal, ho detto e sottolineo che ai tempi dei forum noglobal fu una proposta da parte del movimento che fu portata, sempre grazie al movimento, al summit di Davos nel 2005. Che poi i capi di stato portino avanti proposte che nascono dalle basi é auspicabile, e mai criticato da parte mia, sempre che non vengano scippate per lasciare solo l'alone di negatività su queste basi, perché se ho voluto puntualizzare una delle centinaia di proposte fatte dal movimento noglobal non é per tornare indietro nel tempo ma unicamente per sottolineare come un movimento possa al di la della sua efficienza nel campo essere ricordato unicamente per gli atti violenti di una piccola parte di esso, e che questo viene cavalcato con grande sfrontatezza dal potere costituito.

Per quanto riguarda la tua ultima risposta ritorno a dire che la tua faziosità é al quanto rilevante, dal momento che ancora una volta vorrei sottolineare come l'informazione esalti gli atti di violenza e affossi le proposte che dietro a questa base esistono. Tu, sottolineando solo l'aspetto violento e minoritario di questa espressione di piazza non fai altro che dar forza a questa falsa informazione.
    I vari grillini, per dire, hanno scelto di mettersi nella mischia eppure anche in questo caso non si manca di denigrarne le capacità e la volontà, tacciandoli da antipolitica. Gira che ti rigira i politicanti vogliono bene solo a se stessi e qualsiasi forma alternativa o di rinnovamento fa loro paura e la denigrano, in un modo o nell'altro.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    silvio salvaci da monti

Moto
    Triumph Speedmaster

mi sa che non potevi andare oltre la battuta, sta volta ...

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    silvio salvaci da monti

mi sa che non potevi andare oltre la battuta, sta volta ...

anche se fosse, non vedrei perche' questo sarebbe disdicevole quando riguardasse me e non quando riguardasse te.

non era una battuta
    questa:

"Per quanto riguarda la tua ultima risposta ritorno a dire che la tua faziosità é al quanto rilevante, dal momento che ancora una volta vorrei sottolineare come l'informazione esalti gli atti di violenza e affossi le proposte che dietro a questa base esistono. Tu, sottolineando solo l'aspetto violento e minoritario di questa espressione di piazza non fai altro che dar forza a questa falsa informazione.
    I vari grillini, per dire, hanno scelto di mettersi nella mischia eppure anche in questo caso non si manca di denigrarne le capacità e la volontà, tacciandoli da antipolitica. Gira che ti rigira i politicanti vogliono bene solo a se stessi e qualsiasi forma alternativa o di rinnovamento fa loro paura e la denigrano, in un modo o nell'altro."

per esempio non e' una risposta, o meglio, e' una risposta a qualcosa che non ho detto

anche questa e' una "tecnica"

ma siccome non ho interesse ad "aver ragione", ma , al contrario di cio' che pensi, a capire (a volte, magari riuscendoci male) , ho colto il tuo punto.

non mi convince.

le mie obiezioni ti infastidiscono, e certe tue risposte invece infastidiscono me.

basta cosi', direi, o no ?
    Ultima modifica di ABCDEF; 25/11/2012 alle 21:12

Moto
    Triumph Speedmaster
    anche se fosse, non vedrei perche' questo sarebbe disdicevole quando riguardasse me e non quando riguardasse te.

non era una battuta
    questa:

"Per quanto riguarda la tua ultima risposta ritorno a dire che la tua faziosità é al quanto rilevante, dal momento che ancora una volta vorrei sottolineare come l'informazione esalti gli atti di violenza e affossi le proposte che dietro a questa base esistono. Tu, sottolineando solo l'aspetto violento e minoritario di questa espressione di piazza non fai altro che dar forza a questa falsa informazione.
    I vari grillini, per dire, hanno scelto di mettersi nella mischia eppure anche in questo caso non si manca di denigrarne le capacità e la volontà, tacciandoli da antipolitica. Gira che ti rigira i politicanti vogliono bene solo a se stessi e qualsiasi forma alternativa o di rinnovamento fa loro paura e la denigrano, in un modo o nell'altro."

per esempio non e' una risposta, o meglio, e' una risposta a qualcosa che non ho detto

anche questa e' una "tecnica"

ma siccome non ho interesse ad "aver ragione", ma , al contrario di cio' che pensi, a capire (a volte, magari riuscendoci male) , ho colto il tuo punto.

non mi convince.

le mie obiezioni ti infastidiscono, e certe tue risposte invece infastidiscono me.

basta cosi', direi, o no ?
    sinceramente, prima di essere infastidito da una tua o altra affermazione si dovrebbe arrivare fino a casa mia e darmi una stangata sui denti

faccio i miei riferimenti in libertà, a volte posso sbagliarmi e a volte no, ma penso sempre di stare a dialogare con gente intelligente e che non se la prende per delle banalità, al contrario ignorerei.

Se qualcuno mi dice che dovrei cominciare a proporre e non solo ad usare bastoni, o lo dice ad altri o a movimenti o a masse di gente o ... fa lo stesso .... e quel che vedo io é una cattiva informazione perché viene evidenziata in particolare la parte violenta effettuata da gruppetti e non dai più, penso ad una persona che viene abbindolata da questa informazione. Tutto qui!!!

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •