Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 166

Discussione: Monti-bis? per Montezemolo "nessuno e' meglio di lui"...ed intanto annuncia che scenderà in campo...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

Dicendo quel che dici si evince una certa tendenza a lasciarsi traviare dalla cattiva e forse unica informazione eclatante, perché dire che bisognerebbe armarsi di progetti e non di altri tipi di armi é come non riconoscere che la più parte della gente sta proprio facendo quello, e solo una sparuta anche se evidente minoranza sta scegliendo la violenza come mezzo di lotta.
    io continuo a non capire quale e' il progetto

se, per fare buona informazione, me lo volessi spiegare, e magari commentarne anche la "fattibilita' " e la "utilita'" per la situazione contingente italiana, io sarei disposto, come ho gia' fatto in altri casi, ad abbracciarlo.

la mia sensazione e' che cio' che unisce e' il disagio, comprensibile e condivisibile, per la situazione attuale, ma che ci sono molte visioni differenti circa le soluzioni, e che il voler mettere tutta la protesta dentro un movimento unico, sfiori, senza ovviamente nemmeno solo lambire le vette che mi rendono popolare in questo forum, la cattiva informazione.

il problema, natan, e' proprio questo:

quale e' la soluzione suggerita........e se scorri indietro le mie povere obiezioni, ti accorgerai che ho distinto fra critiche e soluzioni relative alla nostra povera italia, e critiche e soluzioni "globali"

ora, se mi si dice che una rete di individui debba rappresentare al mondo che alcune cose (mercato, multinazionali, consumismo ecc.) cosi' come sono , non vanno bene, e' una cosa

se invece si vogliono portare avanti le proteste dei minatori del sulcis, che non cercano altro che una multinazionale che investa in quel business, e' un'altra.

eventualmente prima andrebbero convinti i minatori del sulcis che il loro futuro sta in un mondo nuovo, magari rispondendo anche alla loro legittima domanda su "che fare nel frattempo".

giusto un esempio

davvero, per capire

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    io continuo a non capire quale e' il progetto

se, per fare buona informazione, me lo volessi spiegare, e magari commentarne anche la "fattibilita' " e la "utilita'" per la situazione contingente italiana, io sarei disposto, come ho gia' fatto in altri casi, ad abbracciarlo.

la mia sensazione e' che cio' che unisce e' il disagio, comprensibile e condivisibile, per la situazione attuale, ma che ci sono molte visioni differenti circa le soluzioni, e che il voler mettere tutta la protesta dentro un movimento unico, sfiori, senza ovviamente nemmeno solo lambire le vette che mi rendono popolare in questo forum, la cattiva informazione.

il problema, natan, e' proprio questo:

quale e' la soluzione suggerita........e se scorri indietro le mie povere obiezioni, ti accorgerai che ho distinto fra critiche e soluzioni relative alla nostra povera italia, e critiche e soluzioni "globali"

ora, se mi si dice che una rete di individui debba rappresentare al mondo che alcune cose (mercato, multinazionali, consumismo ecc.) cosi' come sono , non vanno bene, e' una cosa

se invece si vogliono portare avanti le proteste dei minatori del sulcis, che non cercano altro che una multinazionale che investa in quel business, e' un'altra.

eventualmente prima andrebbero convinti i minatori del sulcis che il loro futuro sta in un mondo nuovo, magari rispondendo anche alla loro legittima domanda su "che fare nel frattempo".

giusto un esempio

davvero, per capire

ripeto: dalla base non ci si può aspettare un progetto e un unione attorno a questo ... non lo si ha da parte di partiti politici con i loro professionisti strapagati per fare questo e si butta merda sulla povera gente perché non ne sono all'altezza?

Sta ai luminari, ai nostri politici, e forse anche a qualche intellettuale carpire quel che dice la piazza, anche come progettualità, e farne buon uso ... la democrazia parla di rappresentanza non di noncuranza.
    Le verre est un liquide lent

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    mi piaci quando sei così comprensivo e comprendente e ....

Bannato
    Moto
    mi piaci quando sei così comprensivo e comprendente e ....
    .

ripeto: dalla base non ci si può aspettare un progetto e un unione attorno a questo ... non lo si ha da parte di partiti politici con i loro professionisti strapagati per fare questo e si butta merda sulla povera gente perché non ne sono all'altezza?

Sta ai luminari, ai nostri politici, e forse anche a qualche intellettuale carpire quel che dice la piazza, anche come progettualità, e farne buon uso ... la democrazia parla di rappresentanza non di noncuranza.
    guarda, quoto tutto, e vedrai che pian piano vieni nel mio carrugio.............perche' quella tanto vituperata mentalita' parlamentare, come vedi, prima o poi servira'

quoto tutto, dicevo, salvo la merda, che non ho mai gettato, su nessuno, se non sui violenti, e su chi non se ne dissocia, facendo discorsi di lana caprina

i primi sono pochissimi, i secondi un po' di piu'

ciao suisso, e buon pranzo

Moto
    Triumph Speedmaster
    guarda, quoto tutto, e vedrai che pian piano vieni nel mio carrugio.............perche' quella tanto vituperata mentalita' parlamentare, come vedi, prima o poi servira'

quoto tutto, dicevo, salvo la merda, che non ho mai gettato, su nessuno, se non sui violenti, e su chi non se ne dissocia, facendo discorsi di lana caprina

i primi sono pochissimi, i secondi un po' di piu'

ciao suisso, e buon pranzo

contro la violenza lo sono anch'io e mi dissocio da tempo, anche contro quella violenza che vorrebbe dare dei violenti a chi non lo é, e anche contro quella violenza parlamentare che porta la povera gente ad essere sempre più povera, forse una delle peggiori tra tutte le violenze, la tirannia.

È un pensiero, il mio, non un giudizio, tanto meno di te. (qui é meglio chiarire perché se tanto mi da tanto mi sa che ci sono individui che facilmente vivono le parole altrui come un fatto personale )

.
    Quando ti esprimi in questi termini mi vengono i brividi, di gioia, di felicità ...

contro la violenza lo sono anch'io e mi dissocio da tempo, anche contro quella violenza che vorrebbe dare dei violenti a chi non lo é, e anche contro quella violenza parlamentare che porta la povera gente ad essere sempre più povera, forse una delle peggiori tra tutte le violenze, la tirannia.

È un pensiero, il mio, non un giudizio, tanto meno di te. (qui é meglio chiarire perché se tanto mi da tanto mi sa che ci sono individui che facilmente vivono le parole altrui come un fatto personale )

:
    in questo caso , ti assicuro che tanto ti da poco ...........non facilmente

a meno che uno non dica, per esempio, che e' difficile leggere tante fesserie in cosi' poco tempo, riferito a un tuo post.............non so se tu non lo prenderesti come un fatto personale.

io si, e scommetto che se, democraticamente, lo chiedessimo a cento utenti del forum a caso, la stragrande maggioranza la penserebbe cosi'

riconosco che , pero' , e' un altro ragionamento percentuale, democratico e che quindi non tutela a sufficienza chi la pensa diversamente.

ovviamente sulla "tirannia parlamentare" la pensiamo in maniera differente, ma questo e' ormai acclarato.

non so , invece, come la pensa segy

Bannato
    Moto

Quando ti esprimi in questi termini mi vengono i brividi, di gioia, di felicità ...
    grazie... è la stessa cosa che provo quando ti leggo....................

non so , invece, come la pensa segy
    non mi esprimo.. sono molto interessato ai vs post... li leggo tutti... interessanti, avanti così, grazie.....

grazie... è la stessa cosa che provo quando ti leggo....................

non mi esprimo.. sono molto interessato ai vs post... li leggo tutti... interessanti, avanti così, grazie.....
    io invece ti trovo un po' troppo prolisso, nei tuoi

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •