Con l'avvento degli smartphone...la vedo dura per gli sms "tradizionali". Con connessioni wi fi o cmq tramite abbonamenti internet....comunicare via chat oggi è facile.
Appunto perchè hanno un prezzo folle e appunto perchè oggi 9 su 10 possiede uno smartphone...opta per un metodo più economico.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html






quoto
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”





Cambiano i tempi e con essi le tecnologie: gli SMS hanno fatto per hanni da padrone nel settore della comunicazione testuale, come MSN in passato, ma nulla è per sempre e in particolare gli SMS stanno per essere sostituiti da applicazioni come whatsup che ti permettono di fare la stessa cosa ma in modo più completo, inviando cioè non solo messaggi di testo ma anche immagini, diveo, posizione GPS ecc ecc, il tutto spendendo mooooolto meno. Perchè continuare a usare il vecchio sistema quindi?
Sono certo che se conteggiassero anche i messaggi inviati con questi nuovi sistemi di comunicazione la tendenza sarebbe all' aumento, anche perchè ormai anche i bambini di 8 anni hanno lo smartphone con la connessione ad internet, cosa che non succedeva in passato...






comunque esistono pure le offerte per gli sms per dire...