Solo per ricordare che questo modello esiste!!!
E qualcuno mi deve un pranzo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LINK
Solo per ricordare che questo modello esiste!!!
E qualcuno mi deve un pranzo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LINK
Bastardissimoooooooooo!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo sapevo che l'avresti fatto!!!!
Sarai mio gradito ospite, anzi, mio e de Bagarre!!!![]()
![]()
![]()
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
Bravo, smezzalo con quello sborone di Bagarre che mi ha preso per il culo a dovere!
io nn capisco questo misero e becero tentativo di mettermi in mezzo ad una faccenda da cui voglio prendere le distanze e a cui dichiaro palesemente la mia piu totale estraneitā, soprattutto nell'addebito di questa presunta cena!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:no: :no:
![]()
![]()
" ..stamo a marciā alla grande regā!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
ma certo che esiste .............e che lo scoprite ora...???
p.s. a baggy..lassa perde
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
cmq per la cronaca la scommessa l'avevano fatta i due tipi di sopra, io mi ero limitato a dire che conoscevo solo la versione da 650cc, e ho solo detto che forse la 600 era una versione speciale che girava solo a napoli!!!![]()
![]()
![]()
![]()
mannaggia ar tortello!!! e a me che je vado sempre dietro!![]()