Originariamente Scritto da
XXXX
Ho venduto la mia Bonnie blk carb per iniziare una nuova esperienza... l'ho provata ed è una bomba.... sembra di avere un trattore che, quando apri, va a 200 all'ora.
Leggo molto gli interventi del forum ma intervengo pochissimo perchè, per carattere, non parlo di cose su cui non sono competente.
Però è un forum molto divertente e mi ha aiutato in diverse occasioni a risolvere i problemi della mia ex.
Per questo ringrazio tutti (alcuni di voi sono tecnici di ottimo livello, altri dei simpaticissimi cialtroni che vorrei proprio conoscere - che palle sarebbe discutere sempre di robe tecniche, altri ancora tutte e due le cose insieme).
La prima volta che ho scritto (per poi tacere a lungo..) si è scatenata una bagarre per alcune parole che avevo citato nel mio dialetto e la cosa mi aveva infastidito un po' assieme ad alcuni atteggiamenti un po' spocchiosi (così li ho percepiti io e mi dispiace se mi sono sbagliato) di alcune discussioni: mi piace la Bonneville ma adoro tutte le moto .
Forse il tipo di moto è un po' da fighetti attenti al look ma qui ci sono tanti tanti tanti veri appassionati ed è per questo che continuerò a seguirvi nonostante il tradimento.
Ciao a tutti!!!