Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: xr 1200

TCP Rider L'avatar di XXXX
    Moto
    Trident

xr 1200

Ho venduto la mia Bonnie blk carb per iniziare una nuova esperienza... l'ho provata ed è una bomba.... sembra di avere un trattore che, quando apri, va a 200 all'ora.
    Leggo molto gli interventi del forum ma intervengo pochissimo perchè, per carattere, non parlo di cose su cui non sono competente.
    Però è un forum molto divertente e mi ha aiutato in diverse occasioni a risolvere i problemi della mia ex.
    Per questo ringrazio tutti (alcuni di voi sono tecnici di ottimo livello, altri dei simpaticissimi cialtroni che vorrei proprio conoscere - che palle sarebbe discutere sempre di robe tecniche, altri ancora tutte e due le cose insieme).
    La prima volta che ho scritto (per poi tacere a lungo..) si è scatenata una bagarre per alcune parole che avevo citato nel mio dialetto e la cosa mi aveva infastidito un po' assieme ad alcuni atteggiamenti un po' spocchiosi (così li ho percepiti io e mi dispiace se mi sono sbagliato) di alcune discussioni: mi piace la Bonneville ma adoro tutte le moto .
    Forse il tipo di moto è un po' da fighetti attenti al look ma qui ci sono tanti tanti tanti veri appassionati ed è per questo che continuerò a seguirvi nonostante il tradimento.
    Ciao a tutti!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Complimenti, le HD mi affascinano tutte esteticamente, ma ho sempre detto che non ne avrei mai comprata una.
    La XR1200 invece è veramente tosta
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html