Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: xr 1200

TCP Rider L'avatar di XXXX
    Moto
    Trident

xr 1200

Ho venduto la mia Bonnie blk carb per iniziare una nuova esperienza... l'ho provata ed è una bomba.... sembra di avere un trattore che, quando apri, va a 200 all'ora.
    Leggo molto gli interventi del forum ma intervengo pochissimo perchè, per carattere, non parlo di cose su cui non sono competente.
    Però è un forum molto divertente e mi ha aiutato in diverse occasioni a risolvere i problemi della mia ex.
    Per questo ringrazio tutti (alcuni di voi sono tecnici di ottimo livello, altri dei simpaticissimi cialtroni che vorrei proprio conoscere - che palle sarebbe discutere sempre di robe tecniche, altri ancora tutte e due le cose insieme).
    La prima volta che ho scritto (per poi tacere a lungo..) si è scatenata una bagarre per alcune parole che avevo citato nel mio dialetto e la cosa mi aveva infastidito un po' assieme ad alcuni atteggiamenti un po' spocchiosi (così li ho percepiti io e mi dispiace se mi sono sbagliato) di alcune discussioni: mi piace la Bonneville ma adoro tutte le moto .
    Forse il tipo di moto è un po' da fighetti attenti al look ma qui ci sono tanti tanti tanti veri appassionati ed è per questo che continuerò a seguirvi nonostante il tradimento.
    Ciao a tutti!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Complimenti, le HD mi affascinano tutte esteticamente, ma ho sempre detto che non ne avrei mai comprata una.
    La XR1200 invece è veramente tosta
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    bella la xr 1200 ! devo dire che piace anche a me e se dovessi mai prendere un'harley sarebbe proprio la xr anche perchè le altre che ho provato non mi hanno per niente entusiasmato..
    lamps

TCP Rider L'avatar di Nighteagle
    Moto
    Bonneville SE (2009) - Cagiva Raptor 1000
    Citazione Originariamente Scritto da XXXX Visualizza Messaggio
    Ho venduto la mia Bonnie blk carb per iniziare una nuova esperienza... l'ho provata ed è una bomba.... sembra di avere un trattore che, quando apri, va a 200 all'ora.
    Leggo molto gli interventi del forum ma intervengo pochissimo perchè, per carattere, non parlo di cose su cui non sono competente.
    Però è un forum molto divertente e mi ha aiutato in diverse occasioni a risolvere i problemi della mia ex.
    Per questo ringrazio tutti (alcuni di voi sono tecnici di ottimo livello, altri dei simpaticissimi cialtroni che vorrei proprio conoscere - che palle sarebbe discutere sempre di robe tecniche, altri ancora tutte e due le cose insieme).
    La prima volta che ho scritto (per poi tacere a lungo..) si è scatenata una bagarre per alcune parole che avevo citato nel mio dialetto e la cosa mi aveva infastidito un po' assieme ad alcuni atteggiamenti un po' spocchiosi (così li ho percepiti io e mi dispiace se mi sono sbagliato) di alcune discussioni: mi piace la Bonneville ma adoro tutte le moto .
    Forse il tipo di moto è un po' da fighetti attenti al look ma qui ci sono tanti tanti tanti veri appassionati ed è per questo che continuerò a seguirvi nonostante il tradimento.
    Ciao a tutti!!!
    Bella la XR un mio vicino ne ha una spippolata da sballo... che sound!!

Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04
    Beh, tra le HD, è una delle poche su cui ci farei un pensierino... ha il suo perchè
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

TCP Rider L'avatar di Gabbonchio
    Moto
    Bonneville '11
    Hai la mia benedizione!

TCP Rider L'avatar di commissarioBetti
    Moto
    bonny 2010
    Se ti piace hai fatto bene..buona strada e divertiti..

TCP Rider L'avatar di valeriopf
    Moto
    explorer 1.2
    mi spiace che la tua bonny non ti abbia soddisfatto, ma mi spiace di più quando racconti di atteggiamenti poco "british" nei tuoi confronti...
    Buona strada con la tua nuova moto!

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    Ottimo e buon divertimento,
    ma una foto del mostro?

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    E allora...foto o non è mai successo!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura