Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: Come farò adesso??

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Ho il braccio destro al cui confronto scwarzeneggher (non mi rompete le p@lle non sono austriaco e non so come si scriva e non ho voglia di cercare) sembra Don Lurio, e il braccio sinistro al cui confronto Don Lurio sembra scwarzeneggher.. e non per importanza del movimento ma in quanto a frequenza....
    E' una malformazione assai comune... Ce l'ho anch'io, talmente tanto che la moto gira molto meglio a destra che a sinistra. Poi mi sono dovuto fare la tuta (in pelle di gnu sterile, e per questo assai irritabile) su misura per contenere il mio poderoso braccio...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    E' una malformazione assai comune... Ce l'ho anch'io, talmente tanto che la moto gira molto meglio a destra che a sinistra. Poi mi sono dovuto fare la tuta (in pelle di gnu sterile, e per questo assai irritabile) su misura per contenere il mio poderoso braccio...
    Azz... gnu sterile.. famosa forma di quadrupede delle Ande cinesi vero??
    Beato te che possiedi tali meravigliose chicche...

Moto
    TMax ammetano.
    Azz... gnu sterile.. famosa forma di quadrupede delle Ande cinesi vero??
    Beato te che possiedi tali meravigliose chicche...
    Eh ragazzo mio... Ho delle conoscenze particolari... Fino a qualche tempo fa avevo anche una Dainese in pelle di canguro manesco. Poi ha preso la pioggia ed è rimpicciolita, sono dovuti intervenire i pompieri con le cesoie pneumatiche che usano per tagliare i rottami per togliermela di dosso... Dopo di quella mi sono preso una Spidi in pelle di daino mannaro dell'india settentrionale, ma lì il problema è stato l'opposto, visto che la pelle di daino assorbe l'acqua, io e la tuta siamo arrivati a pesare una tonnellata e mezzo ed il telaio del mio Sulky si è spezzato! Speriamo bene con quella di gnu sterile (e perciò assai irritabile)...

Hai mai provato una tuta di antilope castrata?? ( e da qui il famoso detto "prendere la palla al balzo", dovuto all'immane fatica del castratore per recidere i naturali pendagli di suddetto animale...)

Moto
    TMax ammetano.
    Hai mai provato una tuta di antilope castrata?? ( e da qui il famoso detto "prendere la palla al balzo", dovuto all'immane fatica del castratore per recidere i naturali pendagli di suddetto animale...)
    Una volta me l'ero provata, però devo dire che non mi ci sono trovato subito a mio agio perché castrando l'antilope la suddetta diventa molto suscettibile a comportamenti transgender... Quindi ad ogni pié sospinto mi ritrovavo una macchia di rossetto accanto alla macchia di unto di motori... Poi ad un certo punto quando avevo la tuta indosso si sono anche avvicinati dei loschi individui chiedendomi se la tuta potesse entrare a far parte del governo Prodi in quanto il/la deputato/a travone già presente aveva impegni per qualche mese (dicevano che doveva andare a casablanca, boh). Se vuoi un consiglio spassionato, la Alpinestars ha appena presentato una nuova tuta in pelle di orso cornuto (c'ha la compagna orsa maiala, non nel senso che sembra uno scontro frontale Yoghi e una renna), per l'inverno è un toccasana...

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    11 decimi di vista, mano destra incallita... io sono un motociclista, questa è la mia vita

ipse dixit

Citazione Originariamente Scritto da B@Rz Visualizza Messaggio
    11 decimi di vista, mano destra incallita... io sono un motociclista, questa è la mia vita

ipse dixit
    Mani incallite..mah.. prorpio da motociclista non lo sono..
    Ah certo.. la scusa... ti sei registrato la motogp è c'è più gusto a vederla nella solitudine della tua cameretta alle 3 di matina..

Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Una volta me l'ero provata, però devo dire che non mi ci sono trovato subito a mio agio perché castrando l'antilope la suddetta diventa molto suscettibile a comportamenti transgender... Quindi ad ogni pié sospinto mi ritrovavo una macchia di rossetto accanto alla macchia di unto di motori... Poi ad un certo punto quando avevo la tuta indosso si sono anche avvicinati dei loschi individui chiedendomi se la tuta potesse entrare a far parte del governo Prodi in quanto il/la deputato/a travone già presente aveva impegni per qualche mese (dicevano che doveva andare a casablanca, boh). Se vuoi un consiglio spassionato, la Alpinestars ha appena presentato una nuova tuta in pelle di orso cornuto (c'ha la compagna orsa maiala, non nel senso che sembra uno scontro frontale Yoghi e una renna), per l'inverno è un toccasana...
    ... mah... orso cornuto... quello è grosso e inc@zzuto... non è che ho poi dei problemi nella guida???

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    Io mi chiedo..grazie alla nuova pensata dell'autority sulle telecomunicazioni ( o roba del genere, l'importanza della notizia ha fatto passare qualsiasi altro dato in secondo piano) cosa accadrà??
    Verranno tolte tutte le pubblicità di numeri telefonici "particolari"??
    Allora io mi chiedo.. cosa allieterà le mie nottate?
    cosa mi terrà ancora ancorato (..eheheheh che poeta...) alla vita???
    Chi mi darà le soddisfazioni che un omuncolo delle mie capacità poteva solo trovare in codeste pubblicità??
    Chi prenderà il posto nel mio immaginario di quelle mie magnifiche amiche notturne??
    Mi toccherà per forza andare dalla mia ragazza (simpatica, lo giuro ma x il resto.... )
    Sono un uomo distrutto.. non avrò altro da faer che ricorrere alla fantasia.. ma con l'età è sempre meno "fantasiosa" ...
    Non mi rimane che dimenticarmene... niente più ricami, solo più la nuda e cruda realtà.. dovrò accontentarmi di quello che può permettersi 'na chiavica della mia portata....

non ti preoccupare che una soluzione la trovano sempre

anzi iniziamo a memorizzarli sti numeri
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

TCP Rider L'avatar di tataldina
    Moto
    super zavorra di speed triple

CERTO CHE IL PROBLEMA DELLA FAME DEL MONDO è SEMPRE DIFFICILE DA RISOLVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    .........E POI CENSURANO IL POST CON SCRITTO EMORROIDI.....

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima