Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Eh ragazzo mio... Ho delle conoscenze particolari... Fino a qualche tempo fa avevo anche una Dainese in pelle di canguro manesco. Poi ha preso la pioggia ed è rimpicciolita, sono dovuti intervenire i pompieri con le cesoie pneumatiche che usano per tagliare i rottami per togliermela di dosso... Dopo di quella mi sono preso una Spidi in pelle di daino mannaro dell'india settentrionale, ma lì il problema è stato l'opposto, visto che la pelle di daino assorbe l'acqua, io e la tuta siamo arrivati a pesare una tonnellata e mezzo ed il telaio del mio Sulky si è spezzato! Speriamo bene con quella di gnu sterile (e perciò assai irritabile)...
Hai mai provato una tuta di antilope castrata?? ( e da qui il famoso detto "prendere la palla al balzo", dovuto all'immane fatica del castratore per recidere i naturali pendagli di suddetto animale...)
Una volta me l'ero provata, però devo dire che non mi ci sono trovato subito a mio agio perché castrando l'antilope la suddetta diventa molto suscettibile a comportamenti transgender... Quindi ad ogni pié sospinto mi ritrovavo una macchia di rossetto accanto alla macchia di unto di motori... Poi ad un certo punto quando avevo la tuta indosso si sono anche avvicinati dei loschi individui chiedendomi se la tuta potesse entrare a far parte del governo Prodi in quanto il/la deputato/a travone già presente aveva impegni per qualche mese (dicevano che doveva andare a casablanca, boh). Se vuoi un consiglio spassionato, la Alpinestars ha appena presentato una nuova tuta in pelle di orso cornuto (c'ha la compagna orsa maiala, non nel senso che sembra uno scontro frontale Yoghi e una renna), per l'inverno è un toccasana...
11 decimi di vista, mano destra incallita... io sono un motociclista, questa è la mia vita
ipse dixit
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CERTO CHE IL PROBLEMA DELLA FAME DEL MONDO è SEMPRE DIFFICILE DA RISOLVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.........E POI CENSURANO IL POST CON SCRITTO EMORROIDI.....