Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
Tu sei Tonna (abatantuono's copyright).... non puoi capire... questo è un problema per noi maschietti frustrati, mediocri, nerds, micro-dotati e affetti da eiaculatio precocis....
Cosa ne puoi sapere tu???
Ah me tapino!!!!
...mi rimane solo quel ammasso antropomorfo (e poi ancora) della mia phidanzata... mamma mia che tristezza... le non mi guarda con la stessa dolcezza delle mie amiche notturne, per poi non parlare del fisico... la mia sembra una scatola di simmenthal...bassa, larga ed un ammasso di frattaglie...
Ah me tapino...
Che male facevano...
Almeno tu hai l'aleatoria consolazione della tua phydanzata (spelling riveduto e corretto: Zanichelli vers. 2.3), io ho solo lo sguardo ammiccante delle dolci meretrici che m'invitano a chiamarle. Ma come faccio, rimarrà sempre tra di noi quell'immensa distanza che divide uno brutto, storpio, guercio e per giunta col culo basso da una nobile zoccol@ che m'invita a chiamarla. Ma adesso neanche quello, anche le gentil donzelle del tubo catodico m'abbandonano. Mi dovrò consolare con la mia connessione internet fastunasegaweb... 0,5 kbit all'ora, mi ci vuole una settimana per scaricare una foto decente!