L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
.... uhm... uhm...sega...eccola..cacciavite..eccolo...mola..eccola...bombe a mano..eccole..napalm...eccolo...maverick...eccolo... testata nucleare...eccola...piede di porco... eccolo... tutto il porco... eccolo...
no..forse sto' esagerando...tutta 'sta roba per entrare in casa di qualcuno...lascio il cacciavite...
??? non vi capisco..quale altro uso si può fare di internet se non quello di ricerche su Wikipedia, cercare ricette di cucina e consultare il meteo e navigare sul forum??
Quale altre potenzialità ha?? mamma non me le ha spiegate mi ha detto che serviva solo a quello e chiunque mi avesse detto il contrario era il Diavolo.... Maaaaaaaaaaammmmmmmaaaaaaaa...![]()
![]()
Già madre natura non mi ha "regalato" granchè... i primi medici viste le mie dimensioni artisthiche hanno avuto la dimostrazione che si possono dividere anche i quark...
Poi ultimamente non ci vedo più tanto bene mi sa che aveva ragione il parroco... ma dov'è finito l'enter??
Quando capita...giusto così per caso ...per sbaglio...praticamente obbligato dagli alieni a passare quiei canali li...si quelli li dove fanno vedere le donnine biutte che le devi chiamare... ormai mi viene in mente la scenetta di non so più quale trasmissione...forse con il mago Forrest.... con le due tipe con trenta telefoni ....mi passa la fantasia!!!!....![]()
![]()
![]()
la notizia ti è arrivata 1 pò in ritardo,cmq...
dovremmo essere allo scadere dei giorni utili x l'entrata in vigore...
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Ho il braccio destro al cui confronto scwarzeneggher (non mi rompete le p@lle non sono austriaco e non so come si scriva e non ho voglia di cercare) sembra Don Lurio, e il braccio sinistro al cui confronto Don Lurio sembra scwarzeneggher.. e non per importanza del movimento ma in quanto a frequenza....