Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
speriamo che la sua idea di Brand non sia uguale a quella di questo...
![]()
brand brand brand.......mah.....io penso che alla base c'è sempre il prodotto.....il brand non è che riempie i concessionari.....al massimo serve agli innamorati del marchio che si comprano qualche maglietta di steve mcqueen! io me la compro eh.....
Ultima modifica di roberto70; 20/11/2012 alle 06:38
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
miglioriamo l'assistenza..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Mi sa che lui aveva già una bella posizione all'interno della sede centrale in Inghilterra! Qualcosa come responsabile vendite se avevo sentito bene... Potrei sbagliarmi! L'intervista non riesco a vederla perchè al momento mi manca una connessione decente ad internet...
Per favore ditemi se ha detto che faranno la day 800 e 1050/1100, il resto mi interessa poho, ciao
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
per tutto il 2013 punterei a raddoppiare il settore modern classic
continuerei a spingere anche la tiger 800 visto che va bene
la daytona è in un segmento al momento sfigato..
le naked le lascierei al loro destino..hanno puntato sullo stravolgimento estetico e non hanno fatto breccia pazienza
l'explorer è valido ma troppo simile al GS che oltre a essere leader del settore è anche status..
ci sarebbero da ingaggiare nomi eccellenti dei raid..e mandarli in capo al mondo..ma questo sarebbe compito della sede centrale
limitare i danni e valorizzare ciò che va bene
col brand vendi a 20/30 ciò che vale 10, ma se il prodotto non c'è i 10 non te li da nessuno..mentre se il prodotto c'è è paradossalmente più facile vendere a 20 che a 10.
è poi tante nuove concessionarie da trattare come partner non come affiliati,
che o fanno numeri o saltano in aria..
il concessionario è un punto di riferimento, se vende poche moto si rifarà con abbigliamento, accessori e manutenzione..e poi ti da visibilità..magari lui invoglia e poi il cliente va a 300km a comprare perchè riesce a spuntare un prezzo migliore..
Ultima modifica di manu for rent; 19/11/2012 alle 22:14
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆