up regā
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Nuova regata a Genova Priaruggia il 27 Ottembre! Sapevatelo!
Footy-Italia RC Sailing Class - Il Sito Italiano per la Footy RC!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchč č sorto il sole. NON HA PREZZO
Domanda:
Un bel rc moster con motore brushless e sospensioni orizzontali quanto verrebbe? Pacchi batterie? Di che tipo e a che prezzo?
...una rc traxxas brushless?...
400 neuri
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchč č sorto il sole. NON HA PREZZO
Io ho avuto un aliante che ho distrutto alla prima uscita da solo (le altre 2 mi hanno aiutato ma pratiamente non ho guidato io) beccando l' unico palo presente in un piazzale grande come 2 campi da calcio...
Ho avuto anche un paio di auto radiocomandate di cui una F1 con motore da 60'000 giri che non si guidava, appena aprivi il gas anche ad auto lanciata si girava: quanto andava!!!
L' altra era una trazione anteriore, molto pių facile da guidare e alla fine pių divertente, anche se il sovrasterzo (se controllabile) č una bella cosa anche nel modellismo.
Vicino a casa ho una pista di auto dove girano dei modellini a velocitā tali che mi chiedo se dentro ci sia un pilotino vero, sono troppo precise! Ho anche un campo di volo dove ho visto volare (e anche schiantarsi!) modellini anche piuttosto grandi (tra questi un jet lungo 3 metri...) una vera figata ma credo che non sia da tutti per costi e competenze.
Recentemente mi sono appassionato ai quadricotteri tipo Parrot AR Drone, guidabili con smartphone o tabet ma pių che per volare per fare riprese dall' alto, ma poi dopo aver approfondito un pō la cosa ho lasciato perdere, anche li bisognerebbe comprare modelli ben pių raffinati e costosi, come al solito.
Ultima modifica di Marco Manila; 18/10/2013 alle 13:02
aummm della traxxas conosco abb bene l'E-REVO... che č un ottimo modello anche se con la potenza che ha risulta delicato (informati bene xchč non ho quel modello quindi parlo x sentito dire...)
č un 1/16 e c'č brushless... mai visto a meno di 299, calcolando che di solito il pacco batterie che ti danno non č sufficiente devi mettere in cantiere di spenderne almeno altri 50 di € ... pių varie ed eventuali...
bello č bello ma preferisco altre marche molto meno care ma comuque valide...
prima di tutto cmq dovresti individuare la tipologia che vorresti (monster, strada, drift, short track ecc) poi la scala e da li si puō iniziare a valutare l'acquisto![]()