._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchč č sorto il sole. NON HA PREZZO
Kyosho la marca, Sea Wind č il modello, 1.80 di altezza credo per quasi un metro di scafo, lo sbergo č lungo 4mm sopra, ed č una leggerissima incisione a prua, lo scafo č perfetto!Perō non avevo mai pensato a sbarazzarmene (fino ad oggi) ahaha, anzi avevo in mente di risistemarla questo inverno con molta calma quando tornerō in quel di Varese (dove si trova attualmente)! Per le foto bisognerebbe attendere qualcuno della famiglia che vada da quelle parti!
![]()
pensaci... io prima o poi la prendo lo sappi... lo sappi!
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchč č sorto il sole. NON HA PREZZO
il mio piccolo tributo per celebrare l'ultimo volo dello shuttle
bellooooooooo... ma l'hai preso in kit? tamya o cosaltro?
ps: ma quanti giochi x l'icchesebocchese tieni liddietro?![]()
Anch'io, anch'io...mi ero appassionato di auto elettriche, poi di slot...ma per mancanza di tempo ho abbandonato tutto
ahahahahahahaha
č un kit della revell, pagato intorno ai 30 euro se ricordo bene, da montare e colorare...
per i giochi sono xbox 360 e ps 3, alcuni li ho ancora altri li ho venduti per prenderne di nuovi
sta sera faccio le foto ai due elicotteri, domani le carico