A Catanzaro cittadinanza figli stranieri .
A Catanzaro cittadinanza figli stranieri - Top News - ANSA.it
A Catanzaro cittadinanza figli stranieri .
A Catanzaro cittadinanza figli stranieri - Top News - ANSA.it
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Iniziativa lodevole: hanno battuto sul tempo i politiconzi di Roma che da tempo immemorabile ne stanno discutendo.
Piccolissima parentesi: l'articolo non chiarisce un dettaglio di non trascurabile importanza.
Basta che siano nati sul suolo italiano (in questo caso nel territorio del comune di Catanzaro), oppure è anche necessario che i genitori, o quantomeno la madre, NON siano/sia clandestini/a ???
E' facilmente intuibile dove puo' stare la differenza, no?
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
...tanto...
![]()
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Non se ne fanno niente della cittadinanza se poi non gli daremo un lavoro per potersi mantenere da vivere.
Qualcuno a chiesto loro se la volevano?![]()
A prescindere dal caso specifico, che credo non si esaurisca con una scelta discrezionale di un Comune e comunque deve essere fatta nel rispetto di specifiche condizione previste dalla legge, il gesto seppure simbolico è da apprezzare.
sempre meglio di augurargli l'autoaffondamento o peggio ancora una bella raffica di mitra sugli scafi. Cosa che abbiamo "apprezzato" da autorevole membri del parlamento italiano
i Calabresi si ricordano dei loro esodi passati, e purtroppo anche attuali, verso altre zone d'Italia o d'Europa.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
da come la vedo io è un modo per togliere loro parecchi privilegi,poi non so,magari mi sfugge qualcosa
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
al di là delle demagogie è un tema che la il nostro parlamento dovrebbe affrontare, per me è assurdo che un bambino che nasce in italia, da genitori stranieri, che praticamente vive come un qualunque altro bambino italiano non possa essere italiano.....con le dovute attenzioni credo che una norma sia opportuna....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
sicuramente se diventeranno "italiani"che si scordassero le case popolari ingiustamente date ai loro parenti. A differenza del povero italiano dal basso reddito che oltre a dover pagare le tasse fino all'ultimo euro...viene passato in graduatoria per ottenere case popolari da extra comunitari.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html