Bella bella bella! Io uso una 500D ogni tanto e una 550D (non mie, ma le uso per "lavoro" e qualche volta nel tempo libero)! Secondo me una vale l'altra di quelle reflex entry level, dalla 500 in poi, i 18MP li sfrutti poco con quel corpo macchina se ho capito bene i discorsi che mi avevano fatto dei professionisti! Il fatto che abbia lo schermo articolato è un plus per certe foto estreme! Un giorno se mi sarà possibile vorrei prendere una 60D!
Certo comparate alle fotocamere che usano i "pro"... Queste sembrano giocattolini! Messa di fianco a una Mark II... Magari ecco, una Mark II usata quanto può venire a costare? Io ti consiglierei proprio quella fa delle foto mostruose! Penso sia una 5D c'era un sito che raccoglieva le migliori offerte di fotocamere online, credo fosse dphoto.it o dphoto.com prova a vedere! Poi c'era anche una sezione per il mercatino con ottime offerte, è una comunity di professionisti del settore...
Edit: SOTTOLINEO MARK II USATA, nuova son cifre da capogiro (almeno per le mie possibilità)![]()