Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Scooooooooooop!!!!

Ambasciatore di TCP in Thailandia L'avatar di 81rap
    Pieve di Soligo... Con la THAI ho finito...ora il Cairo mi aspetta...
    Moto
    KTM 950 Supermoto... the play ground! :)
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside
    MA PENSAVATE CHE LE FACESSERO TUTTE IN ENGLAND???!!!

ORMAI è COSì PER TUTTO

si lo so ma sai.....e' il crollo di un mito
    teamoff.org

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di triplocuore
    Moto
    1050 sputafiamme
    Citazione Originariamente Scritto da calbersal
    Telaio progettazione Harris fabbricazione Verlicchi, plastiche (serbatorio, fiancatine, parafanghi,manopole, specchietti e credo anche i fari) made in China. Abbigliamento, accessoristica e gadget made in Taiwan e Filippine. Alla fine La triumph UK assembla il tutto e poi lo vende come made in G.B. Ma dai, ragazzi è da quasi 40 anni che si fa così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il colmo è che i prezzi di contro non scendono. Quindi se una speed fabbricata totalmente con manodopera inglese dovrebbe costare per es. 3.000,00 euro, fabbricata in China ed assemblata in UK ne costa 500,00; pertanto sul mercato dovrebbe costare circa 7.000,00 euro. Ed invece no, costa allo stesso prezzo. Prima o poi finirà questa pacchia per i fabbricanti occidentali che fabbricano in oriente a due soldi ed etichettano e confezionano e rivendono in occidente a 20 soldi

ed io che ho fatto prendere a londra da mio fratello le bandane per me e la zavorrina.... union jack originali del posto........mamma mia.......non sarà che vengono dalla china pure quelle...????

Ambasciatore di TCP in Thailandia L'avatar di 81rap
    Pieve di Soligo... Con la THAI ho finito...ora il Cairo mi aspetta...
    Moto
    KTM 950 Supermoto... the play ground! :)
    Citazione Originariamente Scritto da triplocuore
    ed io che ho fatto prendere a londra da mio fratello le bandane per me e la zavorrina.... union jack originali del posto........mamma mia.......non sarà che vengono dalla china pure quelle...????

in australia ho comprato la bandiera australiana.......

MADE IN CHINA!!!!!
    teamoff.org

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Bello !!
    Adesso si che avremmo la qualità d'ora in poi .....

TCP Rider
    Moto
    Yamaha FZ750
    Purtroppo è vero, i cinesi ci si mangeranno vivi vivi, sono troppo competitivi come prezzi.

In ogni caso i prodotti non sono sempre dei migliori, ma il problema è che i cinesi sono degli ottimi copioni, sanno riprodurre di tutto, dalle statuette alle minimoto.

Se i governi non intervegono, ci saranno anni duri, soprattutto per gli artigiani, e noi di Officina Agricola ne sappiamo qualcosa...

TCP Rider L'avatar di Mrgoldspeed
    Moto
    SpeedTriple 1050 my 2006
    Citazione Originariamente Scritto da officinagricola
    Purtroppo è vero, i cinesi ci si mangeranno vivi vivi, sono troppo competitivi come prezzi.

In ogni caso i prodotti non sono sempre dei migliori, ma il problema è che i cinesi sono degli ottimi copioni, sanno riprodurre di tutto, dalle statuette alle minimoto.

Se i governi non intervegono, ci saranno anni duri, soprattutto per gli artigiani, e noi di Officina Agricola ne sappiamo qualcosa...
    Sono d'accordo, saranno tempi duri e non solo per noi che operiamo in proprio.....se non si prendono dei seri provvedimenti , qui muore sansone con tutti i filistei.....

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    sulla mia speed cè scritto made in taiwan

TCP Rider Senior L'avatar di Dottor.Lacki
    in giro x il mondo adoro l'Emilia Romagna
    Moto
    Speed Lacky nel cuore.,Daytona 955i.Tiger 955i.
    non è una novità neanche in ambiente motociclistico,ricordo quando andava di moda la YAMAHA RD 500 e 350 lc,quelle degli anni 89-90 i motori non erano costruiti a casa yanaha ma in brasile!!!!!!!!!
    in teoria non dovrebbe cambiare propio nulla,la ragione è solo nel minor ma minor costo di produzione(almeno spero)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di apollo-il-barbaro
    Moto
    Una bella Tbird Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Lacki
    non è una novità neanche in ambiente motociclistico,ricordo quando andava di moda la YAMAHA RD 500 e 350 lc,quelle degli anni 89-90 i motori non erano costruiti a casa yanaha ma in brasile!!!!!!!!!
    in teoria non dovrebbe cambiare propio nulla,la ragione è solo nel minor ma minor costo di produzione(almeno spero)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    a casa yanaha ma in brasile!!!!!!!!!
    Dov'e' che abita che la vado a trovare
    Loro spendono meno ma noi ce le fanno pagare come se fossero costruite da un'orologiaio e poi non stanno neanche in punto Ciao Lacki

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da calbersal
    Ed invece no, costa allo stesso prezzo. Prima o poi finirà questa pacchia per i fabbricanti occidentali che fabbricano in oriente a due soldi ed etichettano e confezionano e rivendono in occidente a 20 soldi
    quoto in pieno,
    poi si lamentano dei cinesi, quando esportano direttamente, roba da pazzi!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •