Sabato, tempo permettendo, mi carico un amico sulla speed e lo porto a Como a comprare la sua nuova moto.
C'è qualcuno del forum di quelle parti?...magari ci si trova per un caffè o un panino....
Io sarò li in mattinata.![]()
Sabato, tempo permettendo, mi carico un amico sulla speed e lo porto a Como a comprare la sua nuova moto.
C'è qualcuno del forum di quelle parti?...magari ci si trova per un caffè o un panino....
Io sarò li in mattinata.![]()

Una speed anche lui?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ehm...no...non ce l'ho fatta a convinverlo...lui ama il genere turistico...prende una Honda douville (si scrive così???)Una speed anche lui?
fino a como x una honda?
di conce ce ne sono un bel po'... a differenza dei triuph (pochi ma buoni.. speriamo!)
E' un'usato... e forse di quel genere li è difficile trovare buone occasioni...o più che altro moto che non abbiano 100000 km.fino a como x una honda?
di conce ce ne sono un bel po'... a differenza dei triuph (pochi ma buoni.. speriamo! )
Pensa che per la mia R1... sono arrivati da San Benedetto dle tronto per prenderla...ma li lo capisco bene!!!...ehehehe