Quest'estate io ed altri amici abbiamo deciso di spararci il giro della Sardegna, qualcuno l'ha già fatto? Avete consigli da darmi su posti da visitare o agriturismi dove pernottare?
Ogni cosiglio sarà ben accetto.
Bye![]()
Quest'estate io ed altri amici abbiamo deciso di spararci il giro della Sardegna, qualcuno l'ha già fatto? Avete consigli da darmi su posti da visitare o agriturismi dove pernottare?
Ogni cosiglio sarà ben accetto.
Bye![]()
quest'estate ci vado pure io con un paio di amici..in moto ovvio...

io vi consiglio l'agriturismo agrisole, a pochi km da olbia, porto cervo e arzachena. costa poco anche ad agosto, si mangia benissimo e il posto e' da cartolina. trovate il link qui sotto:
Agriturismo Sardegna -AGRITURISMO AGRISOLE - Vacanze vicino al mare della costa smeralda, ad Olbia e Arzachena SARDINIA - SARDINIEN - SARDAIGNE- SARDENA

Sarò anch'io in Sardegna durante la settimana che precede quella di ferragosto, se vogliamo organizzare un triumph meeting sono "a esposizione"![]()

anch'io saro sardegna a san teodoro dal 4 al 18 agosto...aime in macchina...
se passerete di la un pomeriggio una birra in omaggio non ve la leva nessuno...
gia stato 3 times in Sarda.....sempre in moto ma mai in agriturismo...vicino S.Teodoro non potete non andare a Cala Brandinchi e Capo coda cavallo (la strada da imboccare è la stessa,trovate prima una poi l altra)...se passate da Palau,spettacolare Isola dei gabbiani (isola dove puoi piantare tenda dove vuoi rinomatissima x wind/kite surf) e da vedere anche roccia dell orso (sempre Palau).Dal porto potete prendere battello x intera giornata e visitare arcipelago Maddalena (fantastico)
bello,se amate armi da taglio,il paese d Pattada.Su sponda ovest,sotto Oristano,belle le spiagge d Piscinas....e ancora piu giu,fantastiche le isole d S.Pietro e S.Antioco.A disposizione x eventuali domande,spero v divertiate quanto mi son sempre divertito io
Ultima modifica di speedspm; 04/07/2007 alle 16:17 Motivo: UnionePost automatica

ci saremo pure io e qualche altro del TCP ___sI puo organizzare qualcosina....e poi io sono sardo qualche dritta ce la ho
Salut
aspetto sviluppi___

ciao Alligaunal ovviamente non posso mancare nemmeno io ........sarà il caso di organizzare un meeting T in terra sarda
sono sardo anche io!