Ovviamente nelle postille del sistema specificheranno che il manto stradale deve essere uniforme e pulito immagino.
Che marea di stronzate, non sanno piu' cosa inventare per aggirare i problemi!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
sono assolutamente contrario !
rivoglio l'avviamento a pedale e i bellissimi carburatori ... troppa sicurezza sminuisce il piacere dell'equilibrio precario![]()
per arrivare a metterlo su moto di serie penso che siano sistemi già ampiamente collaudati sia in moto GP che in SBK magari già da qualche anno
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
tcs si, l'esp non esiste nè in gp nè in sbk.. d'altronde li le piste sono piste( non c'è il gatto che attaversa, il vecchietto che non ti dà la precedenza, la mamma col suv che svolta senza freccia) e i piloti sono Piloti.. quindi non ne hano bisogno.
comunque l'esp sulle auto funziona, vedremo sulle moto.
se funzionerà e sarà una sicurezza in più, perchè no?
l'importante è poterlo disattivare se si vuole fare un po' l'asino
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
Mi avete fatto hahare addosso, non ho nulla da temere da eventuali controlli ma avevo hapito fosse la legge di stabilità che in qualche modo andasse a purgare ulteriormente i proprietari di moto.. tacci vostra![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Io vorrei timidamente ricordare che ai primi ABS sulle moto erano quasi tutti contro, ritenendoli financo pericolosi ...
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
e che gustao sta?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Se servirà ad incrementare la sicurezza e non a mettere pezze su telai "improbabili" (come avviene spesso nel mondo delle automobili), ben venga anche l'ESP.
Scommetto che come per l'ABS e le sospensioni attive, anche stavolta BMW arriverà per prima.