Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Il mio
La mia EX-speed four La mia ex speed triple '08
Originariamente Scritto da Fermissimo l'ultimo avatar di D74 a gayezza è imbattibile... okkio
Originariamente Scritto da cicorunner è possibile avere un primo piano di Laura da mettere sul comodino ? grazie cordiali saluti Cico un primo piano di Ivan fa lo stesso? cordiali saluti Ivan il teribbile
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless un primo piano di Ivan fa lo stesso? cordiali saluti Ivan il teribbile
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da fearless un primo piano di Ivan fa lo stesso? cordiali saluti Ivan il teribbile azzo è Ivan ?!?!? son miha biadesivo io ! oh ecchè scherziamo ...
hai capito...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|.Ex..T509. 58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Originariamente Scritto da cicorunner il più bello manco a dirlo .... il più orrendo .... q8
Originariamente Scritto da thaco q8
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da Mr. Blonde Uno dei miei preferiti Solo che adesso sarà di 50 kg la piccolina ahhh la mia non sarà da me ....
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da fearless l'avatar di medoro è stupendo! il più brutto è quello di chi non lo ha. ogni avatar ha un suo perchè. grazie grazie,in effetti BIS è stupenda Originariamente Scritto da gnomo Quello di Medoro è molto carino, gli occhiali gli donano! ma quello sotto il lenzuolino sei tu???
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Regole del Forum