mai un Tir a cui parte il freno a mano nel momento e nel posto giusto.......certe perdite rimarrebbero indimenticabili (dalla gioia)
mai un Tir a cui parte il freno a mano nel momento e nel posto giusto.......certe perdite rimarrebbero indimenticabili (dalla gioia)
io unirei questo post a quello del cameraman menato dai no-tav
poi si potrebbe discutere su similitudini e differenze
La violenza dello Stato é quella di contrapporre simboli che incarnano comunque delle vittime. Non c'é giustizia in un atto di violenza, anche verbale, ma soprattutto non c'é giustizia in un atto di violenza perpetrata da chi ha il potere, sia esso politico o economico.
A volte mi sembra di tornare ai tempi dove la stuprata alla fine diventava la colpevole solo per un abbigliamento o una camminata considerata di dubbio gusto.
Ci sono delle violenze che nascono così ... per dire
![]()
Le verre est un liquide lent
Questa vicenda mi ricorda tanto i dibattiti in tv con silvio,dove c'era solo lui e vespa o le interviste alla minetti quando posò per la settimana della moda a milano,un giornalista le chiese qualcosa inerente il suo lavoro alla regione lombardia e lei disse che non voleva rispondere perchè non erano domande inerenti la sfilata di moda
Questa la impiccavo a primo lampione utile
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
vabbè tutto vero le jene però sono davvero rognose, già è talmente difficile credere ai giornalisti, al punto che l'unico affidabile ormai è il Gabibbo, figuriamoci 'sti scalzacani vestiti da pagliacci: ogni colpo che assestano aila vittima di turno fà danno anche all'informazione (e al sistema nervoso degli spettatori)
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...