secondo me ti e' andata benissimo, e andavi anche piano , in quel punto non si fatica ad arrivare oltre i 150 km/h
ma spiegami dove era il telelaser, alle tue spalle ed il vigile era 100 mt dopo??
secondo me ti e' andata benissimo, e andavi anche piano , in quel punto non si fatica ad arrivare oltre i 150 km/h
ma spiegami dove era il telelaser, alle tue spalle ed il vigile era 100 mt dopo??
Targa modificata e via!!!Io da quest'anno faccio cos' anche sulla macchina!! Poi quando mi chiappano pagherò per una vita.......![]()
..ma nel farttempo devono prima prendermi!!
![]()
Comunque nella sfiga ti è andata bene...patente salva!!
hs
Nei secoli fedele
...ti è andata veramente di lusso...io non sono mai riuscito a farmi beccare sotto i 40km/h e quindi sospensione da 1 a 3 mesi e multa raddoppiata...con tanto di decurtazione di 10 punti.
...avendo rifatto già una volta la patente,se dovessi perderla anche quest'anno...vendo la moto.
No, il telelaser è esattamente dove si trovano i vigili, calcola la velocità in avvicinamento (non durante il passaggio come i velox), quindi se ti beccano che stai correndo, ti fermano e ti multano.
La foto (nei telelaser evoluti) ti vien scattata da davanti, non da dietro, quindi se tiri dritto non ti possono multare perchè in foto non risulta la targa; se però più avanti c'è un'altra pattuglia che ti ferma, son cazzi amari.
It's not what u ride.It's how u ride it.
Se ti può consolare preso autovelox a 63 km orari
155 euro e meno 2![]()
vigili di merda di varzi![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
anche a me è successo pochi mesi fa ma in macchina...
Vi è mai capitato di notte?
tornavo da ballare eran le 4.30 circa e in un rettilineo vedo lo scatto e l'abitacolo completamente illuminato a giorno.incredibile non pensavo fosse cosi pesante il flash.
comunque limite dei 70 facevo i 105 155€ + 2 punti di patente...