Originariamente Scritto da
Stracciagomme
Bè ?!
Avendo posto la domanda in questo sito sembra quasi scontata la risposta Tiger, come sicuramente in un sito di BMWistsi sentiresti frasi blasfeme nei confronti del Tiger.
Io ho il tiger, nella mia vita ho cambiato idea sulla tipologia di moto da comprare e guidare mille volte.
In merito al tiger posso dirti che tempo addietro quanto erano solo trapelate foto riguardo alla stessa dicevo che mai avrei messo le chiappette su questa moto ( per me dovevano essere solo stese e strapotenti), ora l'ho comprata e mentre la guido mi viene da sorridere e godo nel sentire passare l'asfalto sotto le ruote mentre passeggio con mia moglie sul sellino e ancora di più quando spingo di gas e viaggio più forte di quanto avevo il GSX-R avendo più margine di recupero in caso di errori di impostazione traiettoria.
Il GS non è un mezzo da escludere, tuttavia per il brand che rappresenta non vale i soldi che costa (opinione mia), si dica pure meraviglie, storie incredibili, ma quello che il GS offre come moto lo trovi anche nel tiger e in altre moto che sul mercato costano 30-40% in meno senza che il venditore se la tiri come se fosse lui a fare un favore a te.
Tuttavia con il GS puoi entrare a far parte del gruppo esclusivo dei BMWisti, WOW ho i brividi.