no certo che ti arriva.
per lo meno a me è arrivata senza nessun fermo immediato.
non ho contestato perche me ne son accorto immediatamente del flash.
Insomma sapevo che sulla strada c'erano questi velox, ero sopra il limite il flash mi ha illuminato l'abitacolo...son stato un pirla potevo andar piu piano ecco...
Il telelaser e l'autovelox son due apparecchi diversi.
Il velox calcola la velocità di passaggio e ti scatta una foto da dietro, dalla quale risalgono al tuo indirizzo e ti mandano la multa a casa.
Il telelaser misura la velocità in avvicinamento, nel senso che te lo puntano contro quandosei lontano e, prima ancora del tuo passaggio, già sanno a che velocità viaggi e ti fermano per multarti. I più evoluti scattano anche una foto, ma che vien fatta in avvicinamento quindi, a meno che tu non abbia la retromarcia sulla moto, non si vede alcuna targa.
It's not what u ride.It's how u ride it.
ripeto dopo questa precisazione... nel punto in cui la pula stava usando il telelaser non era possibile fermare _nessuno_ ...
erano fermi nella corsia di accelerazione di una uscita di una superstrada...
e non fermavano nessuno (né auto né moto)
se fanno la foto davanti.... non rischio nulla dato che non ho la targa...
mentre immagino che invieranno a casa alle auto le multe x eccesso di velocità
oggi erano appostati in palmanova direzione centro quando ho visto un monovolume bianco parcheggiato sull'erba mi sono insospettito ho dato un'occhiata e dentro c'era un autovelox.....
Dai sim tutto sommato come hai detto poteva andare peggio.....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#