Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto. Felice e soddisfatissimo possessore di una Day675.Da qualche giorno ho un problemino con la mia Daytona del 2007 ( ECU 2006). Dopo un lavaggio "senza pulivapor" e una corretta "asciugatura" con panni e compressore d'aria , ho riacceso correttamente la moto. Tutto a posto per circa 10'sia al minimo che con lievi accelerate, dopodiché si é accesa la spia gialla motore e la moto si é spenta. Da quel momento in poi, si riavvia con la spia gialla fissa accesa e tende ad andare a 2 cilindri.Se accelero e mantengo accelerato verso i 3000rpm, non va regolarissima e se rilascio il gas si spegne. Inoltre ad ogni accensione del quadro, la valvola allo scarico fa 3 cicli di cleaner, poi si sente l'attuatore che rimane attivo. Ho già sostituito le candele con delle NGK Iridium CR9EIX, controllato tutti i connettori, le bobine ed i cablaggi per eliminare eventuali tracce di umido post lavaggio, ma niente. Ho già ricevuto il richiamo per la sostituzione del regolatore di tensione (questo una settimana prima che si presentasse questo problema!!), ma non si sono presentati i problemi che ho visto postare nelle varie discussioni. La batteria é in perfette condizioni, e tiene correttamente la carica. Ho provato anche a staccare l'incriminato regolatore con la batteria perfettamente carica, ma non é cambiato nulla.Ho controllato minuziosamente il cablaggio alla ricerca di eventuali "cotture" nei cavi, ma niente: tutto nella norma.A questo punto , dopo tutte le prove standard, sto attendendo l'arrivo del cavo OBDII-USB che ho ordinato ed ho scaricato TuneECU: vediamo che errori presenta!! Avete qualche suggerimento da precedenti esperienze?