Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Discussione: Circuito ISAM - Anagni - Domenica 25.11.12

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Raptor_ Visualizza Messaggio
    L'asfalto è molto buono e la lunghezza sufficiente per divertirsi.
    La seconda e la terza marcia sono le uniche ad essere utilizzate ad eccezione del rettilineo dove è possibile passare in quarta solo per un attimo e scalare subito dopo fino in seconda per affrontare la chicane.
    Devo ammettere che mi sono divertito tantissimo !
    ho smesso di girare 15 minuti prima del termine, perché la moto iniziava a prendere dei vuoti a causa della benzina che era finita .
    Sono arrivato a stento al distributore, ed essere solo, mi ha reso la cosa abbastanza stressante.
    In conclusione posso dire che in merito alla qualità e l'organizzazione L'ISAM è una cosa seria !
    A confronto il sagittario è un recinto per galline !

68453_357245801039216_935908644_n.jpg
    Pensavo che al tuo cbr l'isam andasse stretta, invece sono contento che ti sei divertito!

In quanto hai girato?

Il sagittario (non ci sono mai stato) mi dicono sia molto buono per fare fiato...una volta lo vorrei provare...

Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Si, vero, stato domenica (ieri) al Sagittario ma sapevo cosa aspettarmi, del resto si paga una cifra simboliha.. 25 pleuri la mezza giornata, là tutto di seconda e 3° per 100 metri nemmeno però mi sono moderatamente divertito. Ho fatto un turno solo, l'ultimo, prima avevo visto girare i motards, bhè per loro va bbene, comunque ci torno anche se mi dispiace aver "regalato" i miei 125 solo pista che certamente sarebbero stati più adatti.
    P.s.: i cordoli del sagittario, che nasce come kartodromo, non vanno bene per le moto, perciò Okkio in caso qualcuno andasse..
    Il tipo che conosco ci va con il motard e la mito solo pista infatti
    Ultima modifica di Monacograu; 26/11/2012 alle 18:13
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •