Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 138

Discussione: Befera.

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio

Come ti permetti di dire una cosa del genere?!?!' E' stato per caso indagato/condannato per quello che affermi?!?!?

Io non lo so........ a volte siete assolutamente garantisti e altre volte (se una persona vi sta sul lazzo ad esempio) siete assolutamente colpevolisti!!!

E poi mica le ha inventate lui le tasse da pagare; a lui e alla sua agenzia al limite si può solamente imputare una metodologia di riscossione tributi paragonabile agli "strozzini"!
    q8

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio

Come ti permetti di dire una cosa del genere?!?!' E' stato per caso indagato/condannato per quello che affermi?!?!?

Io non lo so........ a volte siete assolutamente garantisti e altre volte (se una persona vi sta sul lazzo ad esempio) siete assolutamente colpevolisti!!!

E poi mica le ha inventate lui le tasse da pagare; a lui e alla sua agenzia al limite si può solamente imputare una metodologia di riscossione tributi paragonabile agli "strozzini"!

mi permetto eccome.
    se mai ( e non te lo auguro ) il sig. Befera ti inviera' qualche cartella esattoriale redatta da qualche tirocinante che ha sbagliato a metter virgole o zeri me ne riparli.

prima paghi ( e facilmente vai in rovina ) e poi se dimostri di aver ragione ti risarciscono in 25 anni..
    mi permetto eccome!
    abbiamo avuto la nostra bella battaglia giudiziaria ( vinta ) in famiglia e so' di che parlo.

poi se vogliamo parlare di quanto quadagna sto esattore... lo sceriffo di robin hood e' un apprendista al confronto!

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    q8
    evidente che i disperati che si sparano o danno fuoco dopo essere stati trascinati in rovina non ti fanno effetto alcuno.
    opinioni..
    Ultima modifica di tonidaytona; 22/11/2012 alle 22:15
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    mi permetto eccome.
    se mai ( e non te lo auguro ) il sig. Befera ti inviera' qualche cartella esattoriale redatta da qualche tirocinante che ha sbagliato a metter virgole o zeri me ne riparli.

prima paghi ( e facilmente vai in rovina ) e poi se dimostri di aver ragione ti risarciscono in 25 anni..
    mi permetto eccome!
    abbiamo avuto la nostra bella battaglia giudiziaria ( vinta ) in famiglia e so' di che parlo.

poi se vogliamo parlare di quanto quadagna sto esattore... lo sceriffo di robin hood e' un apprendista al confronto!

allora direi di iniziare ringraziando commossi il sig. tremonti...che per la cronaca non è emigrato su plutone (come sarebbe stato logico) ma è pronto a riciclarsi alle prossime elezioni.

Equitalia e banche: le braccia armate di Tremonti - AgoraVox Italia

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    mi permetto eccome.

mi permetto eccome!

evidente che i disperati che si sparano o danno fuoco dopo essere stati trascinati in rovina non ti fanno effetto alcuno.
    opinioni..

Innanzitutto (avendo pure l'aggravante che 6 un moderatore) non ti puoi propio permettere di dare dell'assassino o istigatore al suicidio ad una persona solo perchè ti sta antipatico !!!

Poi..... io propio non ti capisco! Che centra il tirocinante o il sig. befera ?!?!?
    Pagate le tasse come faccio io (il 45/50% del mio stipendio se ne va in tasse che sono già trattenute in busta paga ) e vedrete che le cartelle esattoriali non arrivano!!

PS Visto che sei un moderatorre dovresti ammonirti e bannarti da solo!
    2PS Non capisco perchè altri moderatori non intervengano evidentemente fra di Voi vi parate il fondoschiena !!
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Bannato L'avatar di Intrip

opinioni..

mah...opinioni tue che vengono dal tuo modo di pensare, direi,
    le tasse io le pago fino all'ultimo centesimo per dire....e spero le facciano pagare a tutti davvero....finalmente
    Ultima modifica di Intrip; 23/11/2012 alle 09:35

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Io ci sono passato e sò di che sostanza è fatta quella massa di esseri viventi.

Ho comprato una casa e pagato le dovute tasse al custode incaricato dal tribunale. Con tanto di assegno. Il custode giudiziario si è dimenticato di pagarle e si è tenuto i soldi miei sul proprio conto personale. Dopo qualche anno mi arriva la cartella di Equitalia chiedendomi 24mila euro di tasse dagli iniziali 12mila. Ho dimostrato con carte in mano che avevo dato i soldi al custode incaricato dal tribunale a mezzo assegno e che non era un problema mio visto che io le tasse le avevo pagate. A loro non fregava una ceppadi niente. Dovevo inizialmente pagarle e consigliato da una merdaccia di 25enne dietro uno sportello con aria da saputello ( mortacci sua non sapeva neanche perchè si trovava lì e i soldi che avevo pagato se li sarebbe sognati per tutta la vita) che dovevo ratteizzare il tutto per fermare gli interessi di mora. Assurdo...mortacci loro. Ho messo l'avvocato e ho fatto una battaglia non da poco all'Agenzia dell'Entrate. Dopo aver perso tempo ( tanto tempo !!! ) e soldi...con la copia degli assegni, con la documentazione del tribunale...sono riuscito a farmi annullare il provvedimento e farmi ridar eindietro le 3 rate pagate inizialmente per attutire la procedura di messa all'asta del mio immobile. Vaffanculo a tutti loro.

Pensate quanti poveri cristi che non hanno tempo e ancor peggio denaro per pagare un'avvocato o per accollarsi tutta la burocrazia schifosa che regna in Italia per far vedere che si è nel giusto e che le tasse... il povero cittadino le ha pagate.
    Stà merda d'omo con chi si è inventato questa macchina distruggi famiglie...si meritano tutto il male di questa terra.

Ma tant'è....giudicare e fare il frocio col culo dell'altro..non mi stancherò mai di scriverlo....è facile...e sopratutto non costa nulla. Avanti con i beati della rete.
    Ultima modifica di pippopoppi; 23/11/2012 alle 09:24
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    lo stato si è inventato equitalia per riscuotere i crediti come una qualsiasi volgarissima agenzia di recupero,vorrei che i cittadini avessero la loro equitalia per riscuotere i crediti dello stato,con le stesse modalità.

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    .............e pensare che tantissime aziende chiudono perchè lo stato si prende tutto il tempo che vuole per pagare i servizi avuti. E' tutto assurdo in Italia. Potremmo citare centinaia di casi di poveri imprenditori messi in mora nonostante fossero in credito con lo stato.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Neanche io ti sopporto ma mica apro un 3d su un sito di moto............per dire

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    .............e pensare che tantissime aziende chiudono perchè lo stato si prende tutto il tempo che vuole per pagare i servizi avuti. E' tutto assurdo in Italia. Potremmo citare centinaia di casi di poveri imprenditori messi in mora nonostante fossero in credito con lo stato.
    ho un amico che avanza 40.000 euro ,non può neanche mandarli affanculo senza essere denunciato per interruzione di servizio pubblico

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •