Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 138

Discussione: Befera.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    da quel che paghiamo e quel che riceviamo (anzi spesso alcuni italiani avanzano pure dallo stato) c'ha poho da far lo spocchioso questo impiegato.... s'è impiegato... chissà che stipendio piglia

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Neanche io ti sopporto ma mica apro un 3d su un sito di moto............per dire
    ultimamente sei simpatico come un dito nel culo.
    avanti così.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Boh... ho letto qualche intervento qua e là... ma secondo me c'entrano poco con il titolo e l'argomento del thread.

Un conto sono i caratteri delle persone (se uno è arrogante, scontroso e spocchioso lo è sempre, a prescindere dalla funzione che esso ricopre.)
    Un conto sono i malesseri dei cittadini per quanto sta succedendo (e i danni sono il risultato della somma delle scelte fatte dai singoli nei diversi anni).

Adesso vedo di cercarmi qualche videu su questo Befera... poi magari faccio un edit...
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    Boh... ho letto qualche intervento qua e là... ma secondo me c'entrano poco con il titolo e l'argomento del thread.

Un conto sono i caratteri delle persone (se uno è arrogante, scontroso e spocchioso lo è sempre, a prescindere dalla funzione che esso ricopre.)
    Un conto sono i malesseri dei cittadini per quanto sta succedendo (e i danni sono il risultato della somma delle scelte fatte dai singoli nei diversi anni).

Adesso vedo di cercarmi qualche videu su questo Befera... poi magari faccio un edit...
    certo,però se sommi il malessere dei cittadini alla spocchiosità ed arroganza di un rappresentante del malessere si fa il botto.

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    A volte i leghisti volte c'azzeccano .....

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    certo,però se sommi il malessere dei cittadini alla spocchiosità ed arroganza di un rappresentante del malessere si fa il botto.
    claro che si... è comprensibile.
    ma credo pure che se sommi il malessere dei cittadini ai modi gentili, pacati, calmi di un rappresentante fai lo stesso il botto perché, con ogni probabilità, la maggiorparte griderebbe "ci sta prendendo per i fondelli" "è un furbo" "non lo sopporto perché fa buon viso a cattivo gioco".

E forse è proprio questo l'errore... mi spiego meglio citando una frase di una canzone dei Subsonica:

"La colpa indispensabile per sopportare un incubo che non vuole finire. [] La colpa indispensabile per sopportare un vuoto che non vuole finire."
    RudeRomantico

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio

Secondo me gli interventi miei e di altri seppur con qualche parentesi per entrare nel personale che non ci starebbe con il titolo del thread e qui ti quoto....c'entrano. Parliamo di un signore che si trova al comando o meglio in cima ad una piramide e dall'alto guarda e osserva tutto. Parliamo di errori burocratici ai danji del cittadino e procedure che per quanto corrette.....hanno dei tassi di interesse da usurai. Io nel giro di un paio di anni ho visto il mio ingiustamente "dare"...da 12mila a 24mila. Questa è estorsione legalizzata. Ma non è il mio problema il centro del problema. Scusate il gioco di parole. Il problema è che tanta gente perde l'unica casa che ha per delle multe di qualche centinaio di euro non pagate o di qualche tassa non pagata e che magari la stessa persona è in credito dallo stato.
    E' questo lo stato pietoso in cui riversiamo. Vogliono fare gli esattori....peccato che nella stanza dei bottoni c'è sempre un'associazione a delinquere.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Secondo me gli interventi miei e di altri seppur con qualche parentesi per entrare nel personale che non ci starebbe con il titolo del thread e qui ti quoto....c'entrano. Parliamo di un signore che si trova al comando o meglio in cima ad una piramide e dall'alto guarda e osserva tutto. Parliamo di errori burocratici ai danji del cittadino e procedure che per quanto corrette.....hanno dei tassi di interesse da usurai. Io nel giro di un paio di anni ho visto il mio ingiustamente "dare"...da 12mila a 24mila. Questa è estorsione legalizzata. Ma non è il mio problema il centro del problema. Scusate il gioco di parole. Il problema è che tanta gente perde l'unica casa che ha per delle multe di qualche centinaio di euro non pagate o di qualche tassa non pagata e che magari la stessa persona è in credito dallo stato.
    E' questo lo stato pietoso in cui riversiamo. Vogliono fare gli esattori....peccato che nella stanza dei bottoni c'è sempre un'associazione a delinquere.
    e quindi?
    RudeRomantico

Bannato L'avatar di Intrip
    era meglio quando governava besconi che incitava a non pagare le tasse e i risto erano pieni....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    era meglio quando governava besconi che incitava a non pagare le tasse e i risto erano pieni....
    e stava sul ca@@o lo stesso... per dire...
    RudeRomantico

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •