Boh... ho letto qualche intervento qua e là... ma secondo me c'entrano poco con il titolo e l'argomento del thread.
Un conto sono i caratteri delle persone (se uno è arrogante, scontroso e spocchioso lo è sempre, a prescindere dalla funzione che esso ricopre.)
Un conto sono i malesseri dei cittadini per quanto sta succedendo (e i danni sono il risultato della somma delle scelte fatte dai singoli nei diversi anni).
Adesso vedo di cercarmi qualche videu su questo Befera... poi magari faccio un edit...
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®

A volte i leghisti volte c'azzeccano .....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
claro che si... è comprensibile.
ma credo pure che se sommi il malessere dei cittadini ai modi gentili, pacati, calmi di un rappresentante fai lo stesso il botto perché, con ogni probabilità, la maggiorparte griderebbe "ci sta prendendo per i fondelli" "è un furbo" "non lo sopporto perché fa buon viso a cattivo gioco".
E forse è proprio questo l'errore... mi spiego meglio citando una frase di una canzone dei Subsonica:
"La colpa indispensabile per sopportare un incubo che non vuole finire. [] La colpa indispensabile per sopportare un vuoto che non vuole finire."
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
Secondo me gli interventi miei e di altri seppur con qualche parentesi per entrare nel personale che non ci starebbe con il titolo del thread e qui ti quoto....c'entrano. Parliamo di un signore che si trova al comando o meglio in cima ad una piramide e dall'alto guarda e osserva tutto. Parliamo di errori burocratici ai danji del cittadino e procedure che per quanto corrette.....hanno dei tassi di interesse da usurai. Io nel giro di un paio di anni ho visto il mio ingiustamente "dare"...da 12mila a 24mila. Questa è estorsione legalizzata. Ma non è il mio problema il centro del problema. Scusate il gioco di parole. Il problema è che tanta gente perde l'unica casa che ha per delle multe di qualche centinaio di euro non pagate o di qualche tassa non pagata e che magari la stessa persona è in credito dallo stato.
E' questo lo stato pietoso in cui riversiamo. Vogliono fare gli esattori....peccato che nella stanza dei bottoni c'è sempre un'associazione a delinquere.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
era meglio quando governava besconi che incitava a non pagare le tasse e i risto erano pieni....