l'ho letta tutta adesso.
ho solo da dire una cosa.
il rispetto per i sentimenti, amore e amicizia che sia è andata a farsi benedire.
solo per questo, fossi stato in kevin, avrei mandato in culo entrambi.

l'ho letta tutta adesso.
ho solo da dire una cosa.
il rispetto per i sentimenti, amore e amicizia che sia è andata a farsi benedire.
solo per questo, fossi stato in kevin, avrei mandato in culo entrambi.

ma con tutti i nomi al mondo proprio kevin margaret e jason? magari di cognome fanno stangherlin caon e tognon?
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

comunque in linea di massima le responsabilità più grosse le attribuirei a margareth, è lei che tradisce. donna o uomo che sia lo stronzo è sempre chi tradisce, jason di per sè ne ha solo approfittato o ha creduto fosse un inizio di una cosa più seria..in tutte le coppie negli anni capita di invaghirsi o di avere qualche opportunità, se l'amore è vero non si cede! se si cede si è deboli o stronzi. in più l'arroganza del nascondere i fatti è imperdonabile per quel che mi riguarda
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Margaret è attratta da Jason perchè ha il carattere come il suo ma allo stesso tempo non le da sicurezza per una relazione duratura,lo usa e poi lo butta via appena si sente al sicuro nelle braccia di Kevin,suo marito,che con un carattere pacato e deciso le assicura una vita più agiata.
Jason ha vissuto il momento,probabilmente crede che lo rifarebbe perchè ne è valsa la pena ma alla fine ha perso due persone care in una "botta" sola
Kevin...si farà servire per tutta la vita![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!

Oddio.. magari è stato solo un momento, e l'amore tra Margareth e Kevin è vero.. boh.. credo che "tutto abbia il suo prezzo".. forse..
In effetti, l'essere sparita in toto non è un bell'atteggiamento.. ma e se ci fosse stata portata?
In effetti ha giocato pesante e ha perso tutto.. certo, se il tipo è istintivo probabilmente come dici lo rifarebbe..![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

l'ho letta sperando nel colpo di scena finale......invece nulla...una normale storia di corna......ma te street sei jason o kevin????![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

zio cane è tornato
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

in tutto questo l'unica che ha goduto è stata la tipa... e senza nemmeno pagare nulla o quasi.
Io speravo nel sandwich!