puo' capitare a tutti... ma se proprio dovessi esprimermi su di loro direi: lei poco sincera....l'amico uno stronzo.... il fidanzato beh.....potrei ritrovarmi nei panni dei primi due...ma di certo non nei suoi panni...non potrei mai piu' avere fiducia in colui che mi tradisce.... non ne faccio quindi una questione di principio o di moralita'...magari in fondo in fondo perdonerei l'accaduto ma di certo non riuscirei piu' a fidarmi.... si rompe un equilibrio che difficilemnte potrai riavere....in un rapporto credo che la fiducia sia la cosa piu' importante perfino del sentimento stesso... (mio parere personale da persona molto mentale e poco sentimentale)
La fiducia è fondamentale.. senza è un casino qualsiasi cosa.. ma.. siamo uomini.. è davvero possibile fidarsi di una persona fino a mettere la famosa mano sul fuoco? Io no, non ci riesco.. è un mio limite, lo ammetto.. ma non arriverò mai a fidarmi ciecamente di qualcuno/a..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
se vorrei essere qualcuno... in questa storia, scelgo kevin (naturalmente escludendo la possibilità di tornare con la margy).
nel privato ho sempre cercato di comportarmi con rispetto e dignità, alzarsi la mattina ed essere fieri di se non ha prezzo.
ma kevin è il cornuto non il bastardo
quindi al max sei tu che devi perdonare lei,non resistere alla tentazione di farti la donna del tuo amico,ecco perchè dico che bisogna esserci,magari di questa che ti tradisce sei talmente innamorato che dopo un periodo di separazione ti rendi conto che ci puoi passare sopra.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Credo che Kevin avesse paura di rimanere solo......sennò non si spiega come possa perdonare la Margi