Salve a tutti, siccome ho acquistato un puntale in vetroresina per la mia Speed 2011 bianca e devo farlo verniciare, c'è qualcuno che conosce o sà dirmi dove devo andare a cercare per trovare il codice corretto del mio colore?
Salve a tutti, siccome ho acquistato un puntale in vetroresina per la mia Speed 2011 bianca e devo farlo verniciare, c'è qualcuno che conosce o sà dirmi dove devo andare a cercare per trovare il codice corretto del mio colore?
Il colore della mia è " CRYSTAL WHITE" e nella lista mi sembra che non ci sia

guarda qui il primo pdf
Lista Colori Triumph
quelli del tcp non sono aggiornati
Ok, grazie tante.

Ragazzuoli mi aggancio a questa discussione!!
Devo verniciare l'unghia monoposto di Crystal White.........chiamo Triumph Italia e mi rilasciano cortesemente i codici colore che sono per l'esattezza : L5832 (2k basecoat white) - L5833 (2k metallic topcoat) ed infine L5834 (hardener) produttore IVC....,così come postato da gnolo!
Mi reco dal mio carrozziere di fiducia il quale prova ad inserire i codici nel computer per la ricerca del colore e non è saltato fuori nulla!
Chiama poi non sò chi della Max Mayer per vedere se si riesce a risalire al colore ....... ma nulla di tutto ciò!!!
Ora mi chiedo...... c'è qualcuno che ha riverniciato usando il Crystal White?????? Può darmi una mano................thanks!!!!!!
Ultima modifica di cardinero76; 05/12/2012 alle 16:22