Archiviate le primarie di centrosinistra e in attesa (forse) di quelle di centrodestra, un nuovo movimento sta per affacciarsi sulla scena politica italiana.
Questa nuova entità nasce dall'iniziativa della nota soubrette Flavia Vento, la quale, dopo una fugace apparizione circa dieci anni fa alle regionali del Lazio, non rinuncia al suo sogno politico. Recentemente aveva cercato di avvicinarsi al movimento di Beppe Grillo, per la quale si era addirittura autocandidata su Twitter come portavoce del Beppe Nazionale.
Quo Media - Flavia Vento si candida: sarò la portavoce di Grillo
Grillo naturalmente l'ha sonoramente affanculata, bloccandola appunto su Twitter. A questo punto la Vento decide di fondare un suo movimento, incoraggiata dal fatto di essere contesa sia dal Pd che dal Pdl... insomma la vogliono votare tutti!
FLAVIA*VENTO A DOMENICA LIVE: FONDO*UN *MOVIMENTO. PD E PDL MI CONTENDONO -FOTO
Quindi ormai del tutto decisa ad andare avanti, incomincia a pensare ai punti cardini del suo programma: liberare tutti gli animali dagli zoo, Sanità efficiente e non più file agli ospedali...
Flavia Vento lancia il suo movimento: "Mai più zoo, ospedali efficienti" - flavia vento, twitter, vento del cambiamento, movimento politico, beppe grillo, movimento 5 stelle, platinette, francesco rutelli, ban, politica, nuovo pli, margherita - Liber
L'appuntamento ai futuri elettori in Piazza del Popolo a Roma, dove raccoglierà le firme per la presentazione del movimento. Purtroppo, non avendo incautamente richiesto l'autorizzazione, viene allontanata dalle forze dell'ordine, non prima di aver raccolto 100 firme in 10 minuti!
Flavia Vento scende in piazza, ma viene cacciata - Virgilio Gossip