Noooooooo gli spari in rettilineo, ma dai come si può, è roba da ragazzetti, ascolta gli altri e trova una bella strada tutta curve con pochissimo traffico e che conosci, cosi impari la moto e fai pratica divertendoti, ciao

Noooooooo gli spari in rettilineo, ma dai come si può, è roba da ragazzetti, ascolta gli altri e trova una bella strada tutta curve con pochissimo traffico e che conosci, cosi impari la moto e fai pratica divertendoti, ciao
non lo prenderai mai quella moto pesa 30kg meno della tua , se il tuo amico pesa come te di darà via sempre
per quello hai ragione, mi ricredo proverò, grazie
ci ho pensato anch'io a questo, cmq è anche vero che non ho aperto tutto, può darsi cmq che vada via lo stesso..in un altro post passato avevo indicato le accelerazioni da 0-100 km/h e in effetti la horn 600 fa 2,99 mentre la mia 3,4 e tra l'altro sono più pesante di lui LOL
il rettilineo: il percorso + noioso che unisce due punti
e se lo dice uno col nicname come il mio...........
il tuo avatar invece non è per nulla noioso![]()

scalda bene le gomme che adesso fà freddo (almeno qui da me...).
Lo sparetto della mia SE

Scusa ma non vedo dove sta il divertimento..spero per te che il video lo hai girato in autobhan tedesca vero? Non è un gran vanto mostrare che infrangono i limiti di velocità...
ma dai, una tirata momentanea a 240 su una tre corsie deserta al massimo fa male al portafoglio, se si viene beccati dal velox