Vanno montati così come li vedi . BITUBO - RACE SUSPENSION
WME03.jpg
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Allora qua l'argomento si fa serio....
li ho acquistati dal concessionario e fatti montare da lui. Possibile che abbia fatto il lavoro al contrario ingannato dagli adesivi ?
Oppure si possono montare anche così ( spero) ?
attendo notizie anche se dopo aver letto la discussione sui collettori Arrow invertiti sono pronto a tutto
grazie
andrea

come ha detto il buon Angelik le masse sospese andrebbero fissate sul telaio e quindi montati al contrario di come le hai tu ...poi anche cosi si possono montare... circa il fatto degli adesivi anche a me è capitato che sono arrivati messi al contrario e questo può aver indotto in errore il meccanico ... (penso che si sia regolato con quelli di serie che sono montati dritti)
No problemuna chiave inglese e li giri
![]()
ma lasciali così, col corpo in basso sono molto più vintage![]()

io fossi in te andrei dal concessionarlo ad incularlo, senza vasela, senza sputo ma con una manciata di sabbia. Porca troia, ma se le cose non le sa fare, perché se le fa pagare?
Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville
Io sono convinto, fin da quando facevo le gare di regolarità (fine anni 70-inizio 80) che gli ammortizzatori si possono montare indifferentemente in qualsiasi verso, e quelli con serbatoio separato si possono montare con il serbatoio in alto, in basso, girato in avanti o all'indietro.
Se qualcuno ha elementi tecnici reali (e non per sentito dire da questo o quello) per confutare quanto sopra, lo faccia, e sarò ben lieto di apprendere qualcosa di nuovo.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Gli ammortizzatori idraulici di vecchio tipo (a doppio tubo senza pressurizzazione) hanno un solo verso di montaggio, con lo stelo in alto ed il corpo in basso; gli ammortizzatori pressurizzati, di qualsiasi schema siano (compresi questi Bitubo della discussione), come dici tu possono essere montati in qualsiasi posizione.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

confermo si possono montare in qualsiasi verso....
ora potrei fermarmi qui e farvi credere che parli per esperienza vissuta ecc ecc ed invece no, sono sincero e vi dico che non sapendolo da buon pivello entrai nel pallone e telefonai alla bitubo.![]()