Ottimo lavoro, tranne per il radiatore dell'olio che andrebbe messo dietro quelli dell'acqua.
era l unico posto dietro non c è spazio
Ci stavo pensando anch'io però quel radiatore dove l'hai preso?
Io pensavo che potesse essere interessante montare un radiatore più grande ma con la massa radiante integrata per il circuito dell'olio..li vicino a Ovada(silvano) conosco un radiatorista che li fa su misura...
il rariatore è di una mv f 4 si so di chi parli a SILVANO

come mai hai fatto questo lavoro?a che pro?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Ottimo lavoro e ben eseguito, il radiatore supplementare sembra quasi di serie... complimenti a chi l'ha fatto!
Per quanto riguarda l'utilizzo che faccio io della Speed (praticamente solo uscite con gli amici il weekend), non ne troverei l'utilità.
La mia scalda molto solo se passeggio in centro nei mesi estivi (casa che non faccio mai).
Complimenti ottimo lavoro molto pulito![]()

finalemente qualcuno che fa modifiche sensate,allora é verissimo che la speed scalda troppo,con questo sistema il nostro amico ha contribuito e nn di poco all'abbassamento delle temperature,la speed va su di temperatura con niente e d'estate fa paritre la ventola troppe volte,poi si sa la ventola é quello che è,una vera merda,nemmeno i pc ne hanno una cosi scarsa,quella del 955 era 100 volte meglio ed in piu' difficilemente si bruciava.
Io ho provveduto al bendaggio dei collettori(nn trasferisce piu' il caldo al radiatore),ed ha sostituire la ventola adattandone una piu' grande.
faccio i migliori complimenti a toni per questa realizzazione

Ottimo lavoro. Complimenti![]()