Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: PROBLEMI KIT MAD DOCTOR'S HELP ME!!!

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion

PROBLEMI KIT MAD DOCTOR'S HELP ME!!!

Ok, il posteriore è andato! Ho avuto più difficoltà a smontare la coda vecchia ke non a rimontare la nuova! Connessioni eseguite, tutto ok!
    Ma i dubbi ci sono eccome con le frecce davanti! Come si fa? Devo smontare mezza moto? Ho mollato il serbatoio e l'ho scostato! Ma dovrò togliere anke la scatolaccia nera sottostante? Come si staccano le connessioni elettrico\idrauliche dal serbatoio?
    Dovrò sostituire completamente i cavi vecchi o ad un certo punto taglio e aggiungo? La scatoletta magica ke permette il funzionamento delle frecce a led, va sotto la sella?
    Insomma, se qualcuno ke ha la memoria fresca, potrebbe spiegarmi un pò come fare? Oppure indirizzarmi su un vekkio post?
    Grazie e lo sò ...sono una frana... ma devo riuscirci!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bramo7
    Moto
    speed 1050 2007
    il kit della maddoctor l'ho montato giusto giusto ieri sera, per il posteriore lo sbatti e' relativo ma consiglio di accorciare i fili perkè con quelli ke ti danno loro potresti cablare una centrale elettrica, quindi armati di stagno, saldatore e guaine termorestringenti per accorciare il tutto e fare un lavoro pulito altrimenti vai di nastro isolante (sconsigliato vivamente). la resistenza la puoi fissare con un biadesivo dietro all'aggancio della sella (con il portatarga maddoctor si crea lo spazio). per le freccie anteriori invece la cosa si fa un filo più complicata (prepara il sacco della pazienza). smonti la sella, i fianketti (basta sgangiarli senza tirarli via) togli il serbatoio (è a depressione quindi non esce bonza), togli l'airbox, togli le freccie e metti quelle della maddoctor. la seconda resistenza io l'ho messa nello spazietto ke trovi davanti alla vasketta del liquido di raffreddamento sotto il serbatoio. fissi i i cavi tramite fasciette all'impianto di serie, rimonti l'airbox (attento ke tutti e tre i collettori in gomma entrino bene nei cornetti di aspirazione.. rimonti il tutto e via (prima di rimontare ovviamente prova a vedere ke tutto funzioni...) ps io ho bruciato 2 fusibili prima di azzeccare.....

inviatomi da freekazoid
    questo mi ha aiutato, però io non hoi tagliato nulla, tutto il cablaggio l'ho lasciato, sia per l'anteriore che per il posteriore!
    ps. per lo smontaggio serbatoio e filtro mi sono fatto aiutare dal meccanico...
    lui era più pratico!

Moto
    speed 1050 2007
    dimenticavo!
    comunque per problemi manda un'email a quelli della madoctor, sono sempre molto gentili oppure a freekazoid qui nel forum anche lui mi ha aiutato!!
    saluto

TCP Rider L'avatar di alexione
    Moto
    Speed 1050 white
    Citazione Originariamente Scritto da bramo7 Visualizza Messaggio
    dimenticavo!
    comunque per problemi manda un'email a quelli della madoctor, sono sempre molto gentili oppure a freekazoid qui nel forum anche lui mi ha aiutato!!
    saluto
    ..un dettaglio.. se montate il kit completo, basta solamente una resistenza! Io per esempio ho montato l'anteriore..e funzionano perfettamente tutte e 4 le frecce!!!
    Comunque è vero.. montare l'anteriore non è semplicissimo, ma solo perchè è una rottura rimontare l'airbox!! Inserire i cornetti è uno sbattimento da paura!!

TCP Rider L'avatar di Foca777
    Moto
    Triple 1050 Nera
    Citazione Originariamente Scritto da alexione Visualizza Messaggio
    ..un dettaglio.. se montate il kit completo, basta solamente una resistenza! Io per esempio ho montato l'anteriore..e funzionano perfettamente tutte e 4 le frecce!!!
    Comunque è vero.. montare l'anteriore non è semplicissimo, ma solo perchè è una rottura rimontare l'airbox!! Inserire i cornetti è uno sbattimento da paura!!

Cioè? il resistore per le frecce posteriori non l'hai usato?
    E' interessante sta cosa perchè io, con tutte e due le resistenze, ho la freccia di sx che non si accende con l'intermittenza giusta, ovvero ha un lampeggio molto veloce... è questo sempre, sia da fermo che in movimento, mentre prima del "riposo" invernale me lo faceva solo da fermo e la situazione si normalizzava in movimento..

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Per le frecce anteriori se tu smonti il vetrino bianco delle originali vedrai cho sono collegate con dei faston, quindi le stacchi dalla freccia e le colleghi al resitore altrimenti devi smontare mezza moto per arrivare al principio dell'attacco.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    L'ho fatto montare e ne sono contento....

Moto
    speed 1050 2007
    siete sicuri della funzionalità delle luci anteriori senza la resistenza??? perchè prima ho montato il posteriore e dalla vostra teoria le frecce anteriori dovrebbero lampeggiare più velocemente invece le mie hanno sempre funzionato correttamente! no???

Moto
    speed 1050 2007
    il no è un rafforzativo...

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Io ho montato sia anteriori che posteriori col resistore senza non so se funzionano

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima