E' brutto forte... e costa come un Arai
E' brutto forte... e costa come un Arai
Ultima modifica di Leto; 28/12/2012 alle 00:38
E' bello
essenziale
senza cagate di moda disegnate
Ecc.
Costa come arai ma e' meglio a quanto pare
Io ho avuto un C3, che mi è costato un botto, difficilissimo e complicatissimo da "manovrare" e l'ho dato via dalla DISPERAZIONE a favore di uno ECCEZIONALE ARAI QUANTUM UK Flag. Ti posso dire che il paragone è assolutamente a favore dell' ARAI sotto tutti i punti di vista, anche per il prezzo leggermente meno caro. Credo, come quasi tutte i marchi tedeschi, che sfruttano molto l'appeal e l'immagine collegata all' oggetto. In questo caso SHUMI è stato determinante ma, al di fuori delle regole commerciali, ARAI e SHOEI per me sono e rimangono i migliori da DECENNI!!!!!
Ciao io ho preso lo Scubert C3 World, in giro non lo trovavo a meno di 600 euro, poi navigando ho trovato questo
Casco Modulare SCHUBERTH C3 World ULTIMI PEZZI | eBay
ho contattato il venditore e sono andato nel loro magazzino a 50 km da casa mia, persone disponibilissime, e dal prezzo mi hanno tolto altri 30 euro visto che mi ero fatto 50km per andarmelo a prendere, col c3 mi trovo benissimo
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer