Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 215

Discussione: Vorrei sotterrarmi

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Capita e potrà capitare ancora . A volte succede di interpretare male dei messaggi solo perchè fa piacere vederli in quel modo , altrettanto non capire i segni per altri inequivocabili che che vengono lanciati . Ma del resto chi le capisce le donne?

Comunque , per noi metti fotu , per te continua a ballare latino che è una fonte quasi inesauribile di gnagna fresca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    Mi stavo preoccupando

Finalmente ......... eccoti qui con le tue perle di saggezza
    Uomo di Neanderthal

io sono "l'amico" perfetto ...per me il rispetto e la sincerità, soprattutto con le donne, sono al primo posto!!!!!!! ma quando vedi che cercano altro....

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Alb...se la cosa ti ha mortificato allora lascia perdere; in amore è vero tutto se ci sono almeno 2 persone a pensarla alla stessa maniera...ogni consiglio, pur valido, se si scontra col suo modo di pensare o essere (della ragazza) non sortirà alcun effetto...

a me non sono mai piaciute le tattiche...domanda pleonastica...se fosse stata lei ad aprirsi nei tuoi confronti, avresti forse risposto con titubanza per vedere la sua reazione?...NO!...avresti subito contraccambiato...per cui se lei non l'ha fatto è segno che solo come amico ti vede.

Scusa la crudezza ma in queste cose sono un po' cinico...non ho mai creduto alle doppie interpretazioni tipo "ha detto così ma voleva significare cosà"

detto questo mi auguro di sbagliarmi e che lei già ti abbia chiamato perchè ci ha ripensato...in bocca al lupo
    condivido quasi tutto.
    cosa non condivido?
    alla doppia interpretazione.
    talvolta la donna può darti un "no" per capire se sei interessato solo alla sua passera oppure ad una cosa seria... senza contare che esistono donne a cui piace essere corteggiate.

insomma ogni incontro è storia a se.

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    condivido quasi tutto.
    cosa non condivido?
    talvolta la donna può darti un "no" per capire se sei interessato solo alla sua passera oppure ad una cosa seria... senza contare che esistono donne a cui piace essere corteggiate.

Dice il Saggio:
    "Una donna dice Bianco, pensa Nelo e vuole Gligio.
    Un uomo dice Gnagna, pensa Gnagna e vuole Gnagna"

Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da albizo74 Visualizza Messaggio
    Fermissimo, al momento la situazione mi sembra piu' che definita. Quando mi chiamera', sara' per mettersi d'accordo per l'ora a cui andare al lavoro Lunedi' prossimo (e visto che contribuisce, seppur in piccola parte, alle spese della benzina, di certo non la lascio a piedi). Come ho scritto prima, non mi va nemmeno di provare ad insistere per tutta una serie di ragioni. E' andata cosi', e amen.
    bene così...a me è capitato di dichiararmi un paio di volte e seppur rifiutato ho mantenuto un'amicizia vera...per consolarti cerca di ricordare quando sei stato tu il rifiutante...le delusioni nella vita si ricevono e si danno spesso senza voler far del male

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    condivido quasi tutto.
    cosa non condivido?

si questo è vero...però dovrebbe essere almeno un ni...un pur piccola apertura ci dovrebbe essere...
    Ultima modifica di Fermissimo; 23/11/2012 alle 11:17 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    Mi stavo preoccupando

Finalmente ......... eccoti qui con le tue perle di saggezza
    Uomo di Neanderthal

invece ha ragione.....ora lasciam perdere le situazioni di una donna sposata o cn una relazione lunga e stabile, ma in giro è pieno di donne single o separate o comunque sole che passano da una realzione all'altra lamentadosi di non trovar mai l'uomo giusto della loro vita.....se poi vedi con chi hanno avuto le loro relazioni son quasi sempre con uomini...che son degli scapoloni irrecuperabili che han passato la vita a passare da una donna all'altra.......la tua esperienza sarà diversa.....ma c'è invece un mondo che gira così....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Albizio se la femmina ha passato tanto tempo con te nonostante tu tardassi a farti avanti era evidente che non si sarebbe mai concessa a te ..... diversamente si sarebbe fatta avanti lei .... non perdere tempo la prossima volta

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    si questo è vero...però dovrebbe essere almeno un ni...un pur piccola apertura ci dovrebbe essere...
    ah si, naturalmente.

TCP Rider L'avatar di Mr Smith
    Moto
    speed 955i
    Albizo io dico che, in fondo, hai fatto bene a dichiararti...
    c'è gente che continua a non farlo nonostante lo voglia.

Molte donne apprezzano la sincerità.

se c'è un bel rapporto tra di voi, dovresti terminarlo solo perché lei non è interessata a te come compagno?
    potrebbe interpretare che sei come tutti gli altri uomini.... invece...

potrebbe rivelarsi utile il fatto che ti sia dichiarato, hai rotto il ghiaccio, potresti anche scherzarci sopra con lei, avete adesso un rapporto più intimo.
    Ultima modifica di Mr Smith; 23/11/2012 alle 12:11

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    chiamatelo Albizo diamine...

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •