*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
Se permetti ti dico la mia e ti chiedo di prenderla con le molle e possibilmente di dimenticarla:
-prima di tutto i miei complimenti: un Romantico, vero. Disposto a rischiare, a metterci del suo, ad impegnarsi fino in fondo a costo di soffrirne. Un Uomo vero come non ce ne sono quasi più
-la "botta"? credi, è solo questione d'educazione: quella balla che c'hanno raccontato dell'anima gemella, del vissero felici e cont...ecc ecc non succede, quasi mai. Insomma non è la norma ma un colpo di fortuna, che và aiutata, certo ma... se non arriva nnon è colpa di nessuno
-non hai perso nulla, se ti guardi meglio intorno vedrai che, con la moto che ritrovi, c'è qualcuna di cui manco ti sei accorto che...
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Wow, ti ringrazio dei complimenti
Per quanto riguarda la moto, sempre piu' ironicamente l'unica che mi ha scassato profusamente gli zebedei per farci un giro era, manco a dirlo, proprio la tipa in questione
Non l'ho mai portata perche' non ho un casco di una misura anche solo vagamente femminile, ma a questo punto non credo che il problema sussista piu'.
Comunque (adesso mi becco un ban), il motopicco rosso che avevo prima attirava l'attenzione molto piu' della "vecchia signora". L'unica persona che finora ha mostrato apprezzamenti per la Day e' un masculo. E ha detto di avere avuto l'impulso di scoparsela![]()
Ad ogni modo, il concerto e' andato abbastanza bene. Mentirei se dicessi che ero in forma smagliante, ma e' sempre un piacere ascoltare il mio amico Andrea, in arte Bon Giovi, e la sua tribute band suonare dal vivo![]()
Ultima modifica di albizo74; 24/11/2012 alle 02:43
avrei tanta voglia di raccontarvi la mia di storia......ma non posso
cmq....come stai oggi???? come hai dormito stanotte????? lavori anche il sabato?...domani uscirai in moto???![]()
Ti serve una pala?
mado che amarezza e mestizia