Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 215

Discussione: Vorrei sotterrarmi

TCP Rider L'avatar di Mr Smith
    Moto
    speed 955i
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    invece ha ragione.....ora lasciam perdere le situazioni di una donna sposata o cn una relazione lunga e stabile, ma in giro è pieno di donne single o separate o comunque sole che passano da una realzione all'altra lamentadosi di non trovar mai l'uomo giusto della loro vita.....se poi vedi con chi hanno avuto le loro relazioni son quasi sempre con uomini...che son degli scapoloni irrecuperabili che han passato la vita a passare da una donna all'altra.......la tua esperienza sarà diversa.....ma c'è invece un mondo che gira così....
    mi era sfuggito..... quoto, leggera amarezza, ma quoto

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Secondo me finché si continua a pensare a cosa pensano e vogliono le donne, di amicizie e di trombate se ne raccolgono poche; loro come sono fatte lo sanno già e molto meglio di noi, magari preferirebbero incontrare uomini che invece di mostrare di saper a memoria com'è fatto lo stereotipo di una femmina, sappiano rendersi interessanti mostrando come sono fatti loro.

Inoltre stando sempre a prender le donne a pesci in faccia, donne migliori di quelle che vogliono solo farsi prendere a pesci in faccia non se ne trovano mica.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    il problema è che siete limitati nei pensieri .... cerco di capire il perche' vuoi uomini dobbiate arrivare a pensare che la donna voglia esseere trattata male ......vi basate solo sui primi acchitti cioe'....la donna forse vuole essere trattata male all'inizio...ma poi statet tranquilli che dopo averla conquistata da voi vorra' solo carinerie attenzioni etc etc e guai a farle mancare questo.... ..la donna di certo ha bisogno di stimoli quando deve decidere di stare con un uomo...e di certo uno che si prostra subito ai suoi piedi per la maggiore non va bene per lei.....ma è pure semplice capire il perche'....alla donna piacciono gli uomini forti e sicuri di se perche' ama sentirti protetta.... vuole insomma un UOMO accanto a se.. ed uno che gia' dopo poco tempo si butta ai suoi piedi tipo zerbino...dolce gentile e mille effusione per la donna non sono uno stimolo....vuole vedere altro....magari uno che se la tiri e che la tratti male ....bho... cerco di arrivare a dare una spiegazione a cio' che avete scritto finora e mi viene in mente questo....

ho cercato di generalizare il piu' possibile spostandomi di molto dall'idea che ho io sui rapporti di coppia... ma magari sbaglio...d'altronde io sono una single indefessa...le mie storie durano poco ed ancora a 37 anni non ho trovato la mia anima gemella
    facciamo tesoro di questo intervento sincero ed esplicativo, meglio di molti trattati noiosi di psicologia della coppia...brava Giuliana, hai colto nel segno

TCP Rider Senior L'avatar di Bray_Hill
    Moto
    Ex Titina 675 S, ora SD1290R
    Citazione Originariamente Scritto da albizo74 Visualizza Messaggio
    Purtroppo e' successo proprio cosi', ma non sono riuscito a starmene zitto.

tu sei stato sincero, e persone che non apprezzano la sincerità, è meglio perderle che trovarle. ti sono vicino, per quanto possibile!
    *LA MIA*

Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da albizo74 Visualizza Messaggio
    Sparire da FB purtroppo e' difficile. Da emigrante, e' il mezzo piu' efficace che ho per tenermi in contatto con gli amici in Italia. Vedro' di non lasciarmi piu' tentare. Spero solo che almeno lei abbia la decenza di non farmi diventare la barzelletta dell'ufficio (li' si' che mi incazzerei di brutto)...
    non succederà...se succede allora è solo una stronza e questo ti dovrebbe aiutare a dimenticarla in fretta

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    Se permetti ti dico la mia e ti chiedo di prenderla con le molle e possibilmente di dimenticarla:
    -prima di tutto i miei complimenti: un Romantico, vero. Disposto a rischiare, a metterci del suo, ad impegnarsi fino in fondo a costo di soffrirne. Un Uomo vero come non ce ne sono quasi più
    -la "botta"? credi, è solo questione d'educazione: quella balla che c'hanno raccontato dell'anima gemella, del vissero felici e cont...ecc ecc non succede, quasi mai. Insomma non è la norma ma un colpo di fortuna, che và aiutata, certo ma... se non arriva nnon è colpa di nessuno
    -non hai perso nulla, se ti guardi meglio intorno vedrai che, con la moto che ritrovi, c'è qualcuna di cui manco ti sei accorto che...
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    Se permetti ti dico la mia e ti chiedo di prenderla con le molle e possibilmente di dimenticarla:
    -prima di tutto i miei complimenti: un Romantico, vero. Disposto a rischiare, a metterci del suo, ad impegnarsi fino in fondo a costo di soffrirne. Un Uomo vero come non ce ne sono quasi più
    -la "botta"? credi, è solo questione d'educazione: quella balla che c'hanno raccontato dell'anima gemella, del vissero felici e cont...ecc ecc non succede, quasi mai. Insomma non è la norma ma un colpo di fortuna, che và aiutata, certo ma... se non arriva nnon è colpa di nessuno
    -non hai perso nulla, se ti guardi meglio intorno vedrai che, con la moto che ritrovi, c'è qualcuna di cui manco ti sei accorto che...
    Wow, ti ringrazio dei complimenti
    Per quanto riguarda la moto, sempre piu' ironicamente l'unica che mi ha scassato profusamente gli zebedei per farci un giro era, manco a dirlo, proprio la tipa in questione
    Non l'ho mai portata perche' non ho un casco di una misura anche solo vagamente femminile, ma a questo punto non credo che il problema sussista piu'.
    Comunque (adesso mi becco un ban), il motopicco rosso che avevo prima attirava l'attenzione molto piu' della "vecchia signora". L'unica persona che finora ha mostrato apprezzamenti per la Day e' un masculo. E ha detto di avere avuto l'impulso di scoparsela

Ad ogni modo, il concerto e' andato abbastanza bene. Mentirei se dicessi che ero in forma smagliante, ma e' sempre un piacere ascoltare il mio amico Andrea, in arte Bon Giovi, e la sua tribute band suonare dal vivo
    Ultima modifica di albizo74; 24/11/2012 alle 02:43
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    avrei tanta voglia di raccontarvi la mia di storia......ma non posso

cmq....come stai oggi???? come hai dormito stanotte????? lavori anche il sabato?...domani uscirai in moto???

Bannato
    Moto
    Triumph Street RR ma anche un po' S
    Ti serve una pala?

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da furby Visualizza Messaggio
    Ti serve una pala?
    per far che???????

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto