Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 216

Discussione: Vorrei sotterrarmi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    come conosci una nuova ragazza prima le comunichi che la trovi attraente e meglio è
    tanto per farle capire che se mai avesse intenzioni erotiche nei tuoi confronti saresti per lei una porta non aperta ma spalancata.

e poi un conto è bella macchina ti sei comprato..un conto è correre in concessionario a comprarla.
    era necessario confessare un amore profondo..non bastava appunto qualche apprezzamento estetico e una conversazione via via più ammiccante..o un semplice invito ad uscire?

io se una strafiga mi si fa sotto con dichiarazioni del genere scappo..ma che vuoi??..prima ci si vede in un altro contesto..si fanno altre cosine e poi si pensa alla famigliola felice.

la tua tattica da tanker è da matrimonio imminente se ricambiato o da taglio dei ponti

prima della fine del mese cerca di comunicare con galanteria e ironia perchè non passi per una cosa solenne
    che può spaventare il fatto che trovi bella una appena conosciuta..vedrai tutto diversamente

le donne sono li per raccogliere complimenti..il principe azzurro da dichiarazione importante lo vogliono nelle favole..nella vita reale passerebbe per maniaco-stalker-omicida
    Ultima modifica di manu for rent; 23/11/2012 alle 01:23
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •