Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 215

Discussione: Vorrei sotterrarmi

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Anni fa c'avevo un collega che si vantava di avere successo con le donne.
    In effetti se ne trombava parecchie, ma non perché era particolarmente piacione, ma solo perché la chiedeva a tutte, e quindi anche solo per il calcolo della probabilità era ovvio che a conti fatti .....
    Questo non c'entra nulla con te Alberto, se non per il fatto che questo mio collega ha bussato invano alla porta di centinaia e centinaia di ragazze senza farsene mai un problema, mentre tu mi sembra che ti stia facendo un po' troppe pippe mentali per quanto t'è successo, tantopiù che dici che dell'amicizia con questa tipa te ne frega tanto quanto.
    E poi ti ripeto quello che t'ho detto stanotte: una donna ha piacere sempre e in ogni caso nel sentirsi dire certe cose.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Acci.....
    'Sta cosa mi fa venire in mente una storia simile che ho vissuto "al rovescio" da ventenne.
    C'era un ragazzo molto intelligente in compagnia, col quale condividevo moltissimi interessi: spesso si usciva assieme in montagna o semplicemente la sera per farci una birra e tante tante chiacchierate.....per me era una persona sincera e sicura, con la quale potermi confidare.
    Lui invece mi considerava come "qualcosa in più", fin al punto in cui si è confessato ed io ho dovuto purtroppo dirgli le cose come stavano.
    Non avvertivo nessun altro interesse, se non quello di averlo come amico fidato, al quale volevo un sacco di bene; ma un bene fraterno.
    Purtroppo dopo il "mio rifiuto" lui si è allontanato e la cosa mi è dispiaciuta un sacco; tuttavia ne è valsa la pena....per lui intendo.
    Dopo qualche annetto si è trovato una brava ragazza, con cui ha avuto dei figli e non posso che esserne felice.
    Se avessi preteso che avesse continuato a frequentarmi come "amica fidata" probabilmente sarebbe vissuto altri anni con la "speranza di....."
    Quindi meglio sia andata così e non nego che forse questa possa essere la migliore soluzione anche per te....in bocca al lupo

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    certo che ne sapete voi di donne

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    certo che ne sapete voi di donne
    allora digli te come deve fare...da donna....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da albizo74 Visualizza Messaggio
    Premessa: poco meno di due anni fa sono uscito da una storia durata quattro anni e mezzo, che per certi aspetti e' stata piuttosto drammatica. Ho sempre trovato difficile farmi avanti con le donne/ragazze a cui sono interessato (ho avuto comunque altre storie), ma dopo la fine di quest'ultima storia mi sono sentito completamente anestetizzato. Non solo nei confronti dell'altro sesso, ma anche e soprattutto nei confronti dei vari eventi piu' o meno belli che mi sono capitati in questo periodo. Tempo fa ho conosciuto una ragazza, per altro piu' giovane di me, con cui passo molto tempo insieme (un po' per lavoro, un po' perche' abbiamo interessi in comune) e con cui sembrava esserci parecchio feeling, per la quale ho finito per perdere la testa. Ieri sono riuscito finalmente a farmi coraggio e a mettere le cose in chiaro, solo per sentirmi dire la solita, fatidica frase "ti vedo come un amico".

Mi sento come uno che ha passato due anni a scalare una montagna senza appigli e, una volta arrivato alla cima, viene salutato con una badilata sulle gengive.

Fatevi pure delle grasse risate, se proprio non potete farne a meno.
    Personalmente avevo bisogno di urlare tutto questo a qualcuno, e Facebook non mi sembra un luogo particolarmente indicato.
    Allora....stò parlando con il mio alter ego mi sa...ti capisco benissimo in quanto ci casco spessissimo nella situazione di essere "il miglior amico" della ragazza che mi interessa....e concordo sul fatto che sia la situazione peggiore possibile!!!

Io stesso ho perso la testa per una ragazza da più di un mese e lei stessa mi ha detto che con i miei atteggiamenti e con il mio modo di essere"rischio" di passare per sembrare..."il migliore amico"!!!! Purtroppo non c'è niente da fare, rischierò (e probabilmente prenderò) anche io la mia badilata sulle gengive...e non so se mi rialzerò!!!! purtroppo però al carattere non si comanda!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    ecco perchè bisogna provarci subito!!!!!!!!!!!nei primi due incontri al max bisogna subito chiarire le cose! ovviamente incontri a due......se no si equivoca e ci si infila in un vicolo cieco! al secondo incontro al massimo si parte con lingua in bocca e mano sotto la gonna e si attende la reazione........ovviamente...in guardia per parare lo schiaffo!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Ti consiglio la visione de "la rivolta delle ex"

Poi quando arrivi al fantasma del presente, spegni tutto e segui il verbo
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    allora digli te come deve fare...da donna....
    no Roby...lo sfogo del nostro amico ci puo' stare...ma leggere alcuni di voi..... dare consigli...e dire cosa vuole una donna e come agire etc etc e.... cavolo...ognuno di noi è diverso.... non puoi fare quello che ti consigliano..... devi ragionare con la tua testa...e fare cio' che senti...mai fingere di essere un altro...se hai sentito il bisogno di buttargli in faccia il suo "amore"...bene....lo hai fatto e hai ottenuto un muro...va bene cosi'..... non pensare che forse facendo diversamente avresti ottenuto piu' successo perche' non saresti stato te stesso........questo cmq rimane il mio pensiero da donna che non ama i giochi in amore.... da donna che fa l'esatto opposto di quello che farebbero le altre donne.... e che reagisce diversamente da come vorrebbero gli uomini .... vedi..quando l'uomo gioca e si capisce io reagisco nella maniera opposta a quella che vorrebbe lui...ma mi viene naturale.... gioca con la gelosia...bene...io scappo....mica mi lego piu' a te....ma ripeto è incodizionato.... ...perche' detesto i giochetti e le astuzie.....

io credo che le esperienze insegnino molto....ma le nostre esperienze e non quelle degli altri......

se proprio dovessi epsrimere la mia idea su quanto gli è capitato direi:" senza dichiarazione alcuna avresti dovuto capire che non sei corrisposto...ma forse hai voluto tentare di confessare il tuo amore solo perche' non hai capito molto di lei.... e ti sei giocato la carta che si giocano molti uomini...la donna cerca attenzioni ed io le dichiaro il mio amore...stara' di certo aspettando questo...ed invece ti dico che la donna interessata avrebbe fatto capire prima di te il suo interessamento perche' è meno mentale degli uomini...quindi AMICO NOSTRO stacca la spina e staccati da lei e vedrai che le cose o cambieranno a tuo favore(ma questo è un gioco) o avrai fatto la cosa migliore per te "

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    come conosci una nuova ragazza prima le comunichi che la trovi attraente e meglio è
    tanto per farle capire che se mai avesse intenzioni erotiche nei tuoi confronti saresti per lei una porta non aperta ma spalancata.

e poi un conto è bella macchina ti sei comprato..un conto è correre in concessionario a comprarla.
    era necessario confessare un amore profondo..non bastava appunto qualche apprezzamento estetico e una conversazione via via più ammiccante..o un semplice invito ad uscire?

io se una strafiga mi si fa sotto con dichiarazioni del genere scappo..ma che vuoi??..prima ci si vede in un altro contesto..si fanno altre cosine e poi si pensa alla famigliola felice.

la tua tattica da tanker è da matrimonio imminente se ricambiato o da taglio dei ponti

prima della fine del mese cerca di comunicare con galanteria e ironia perchè non passi per una cosa solenne
    che può spaventare il fatto che trovi bella una appena conosciuta..vedrai tutto diversamente

le donne sono li per raccogliere complimenti..il principe azzurro da dichiarazione importante lo vogliono nelle favole..nella vita reale passerebbe per maniaco-stalker-omicida
    Q8

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    al secondo incontro al massimo si parte con lingua in bocca e mano sotto la gonna e si attende la reazione........ovviamente...in guardia per parare lo schiaffo!
    Il romanticismo è tutto
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •