Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
E Ti butti giù per così poco ?!?
Non hai tutti i torti, ma per me e' stata comunque una bella botta.
In piu' questo e' un periodo strano, purtroppo. Vicissitudini familiari a parte, sono stanco del mio lavoro ed anzi, quest'ultimo episodio mi ha dato ulteriore spinta per cambiare compagnia e citta'. Negli ultimi due mesi ho dovuto sospendere ogni attivita sportiva, a parte il ballo naturalmente, per una tendinite al gomito sinistro che ci sta' mettendo un eternita' a guarire (causata dal tiro con l'arco, e non dalle troppe seghe). Adesso sto riprendendo piano piano a nuotare, mentre per la palestra e per l'arco credo se ne riparlera' l'anno prossimo, ma fino a un mese fa mi dava persino fastidio suonare la chitarra. Non parliamo poi dello stare in sella a una moto sportiva coi polsi caricati fino all'inverosimile. Come ciliegina sulla torta, due giorni fa ho mollato 720 sterline dal meccanico soltanto per far passare la revisione all'auto. E c'e' ancora la cinghia da fare
Insomma, ho accumulato una tale quantita' di bile che potrei venderla ai cinesi per fare le loro pozioni senza bisogno di torturare quei poveri orsi