Originariamente Scritto da
giulianaspeed
non ci sono dolori e tragedie diverse dalle altre....dipende da come le si vivono...perora questa è la tua "piccola"tragedia e non devi paragonarla alle altre.... ho avuto storie sentimentali che mi hanno distrutta fisicamente e moralmente...questo accadeva magari qualche anno fa...adesso sono riuscita a costruirmi una corazza attorno e difficilmente riusciro' a stare di nuovo male per un uomo come lo sono stata in passato...per questo ti avevo scritto che le esperienze bisogna farle...perche' ti aiutano a crescere ma anche a sapere reagire al meglio in futuro....
quello che passo adesso...si..diciamo che non lo auguro a nessuno...ma deve accadere nella vita.... ma la cosa grave non è quello che mi è successo o che mi continua a succedere....il vero problema...quello che piu' mi fa star male è che non so proprio come reagire perche' è la prima volta che mi capita di perdere una persona a me carissima come il papa'....e vedere la mamma rischiare anche lei la vita per un brutto "male "...nessuna esperienza passata puo' aiutarmi....mi sono ritrovata disarmata e non sapere come reagire...e ho preso piena consapevolezza della mia debolezza interiore....e ho fatto uno sbaglio che non avrei mai commesso in passato.... mi sono lasciata coinvolgere da una storia sbagliatissima...( e lui ne ha approfittato)...ma sto cercando di reagire e provo a chiuderla..... ma è difficile.... perche' il momento è pessimo....
conclusione.... sembra quasi che io soffra di piu' per quello che ho fatto...che per quello che mi è accaduto.... avevo trovato al forza di reagire... avevo trovato il sorriso perche' ero consapevole che il babbo è vicino a me...piu' di prima...che ha vissuto bene....che mi ha dato tanto e che prima o poi tutti devono andare via...giuro....sono stata subito serena e la gente quasi mi prendeva per pazza nel vedermi sorridere dopo pochi giorni...ma quando mi sono lasciata coinvolgere da questa storia assurda allora sono sprofondata nell'insicurezza totale e ho capito che era solo finzione la mia serenita'....caxxo...come ho fatto ?....sono debole debole e debole e questa cosa è la mia piccola tragedia perora....scusa lo sfogo