L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
NO... non è risaputo... io non lo risapevo...![]()
![]()
Allora?? EH???? EH?? Qualche problema di sorta? no??? no???se no io ci metto niente a farti il c#l@ tramite forum...guarda che sono veramente cattivo oggi.. so' 'na jena....![]()
![]()
![]()
si mamma.. hai ragione...no mamma... non è giusto... si... fanno sempre i saccenti... si mamma..al mondo c'è posto anche per me... ok mamma.. no mammma non ti lascerò mai mammaa.. promesso...![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Secondo te sono veramente così scemo che sento le voci di mia madre al computer e le scrivo???
Ma dai.... fammi il piacere....
si mamma..ok..non lo dico più a nessuno... no mamma no... lo sbatti-uova sui maroni come l'ultima volta no..ti prego..si farò il bravo... si..si lo uccido il filo..ok..lo faccio soffrire..si..ok.. lo metto davanti alla scelta..La Bindi o Luxuria..no mamma..sono sicuro...il cuore non gli reggerà...
alla faccia della liberizzazione del tuning di cui si parlava..
questa di dover rispettare la posizione originale mi pare proprio una vaccata..
siamo proprio un paesiello![]()